Mayoral ricorda Mourinho alla Roma | Non accettava la sconfitta e faceva certi commenti
Un attaccante arrivato senza grandi clamori ha rapidamente conquistato la squadra, ora al centro dell’attenzione. La Roma si gode le sue prestazioni, mentre Mayoral ricorda un allenatore che, in passato, non accettava la sconfitta e faceva commenti duri. La squadra punta sul nuovo acquisto, che ha già lasciato il segno, mentre il passato di un altro attaccante viene ricordato per la sua capacità di sorprendere.
Ora la Roma si coccola Malen. Ma c'è stato un tempo in cui il club poteva contare su un attaccante arrivato senza troppi clamori e capace, in poco tempo, di conquistare tutti. Stiamo parlando di Borja Mayoral. Lo spagnolo arrivò nell'estate del 2020 in prestito dal Real Madrid e si prese presto una maglia da titolare, scalzando anche Dzeko. Era la Roma di Paulo Fonseca. Un sistema di gioco che esaltava le sue caratteristiche. Diverso, invece, il discorso con Mourinho. Il rapporto con il tecnico portoghese non è mai davvero decollato e, dopo appena sei mesi di convivenza, Mayoral salutò i giallorossi per trasferirsi al Getafe, dove gioca ancora oggi. 🔗 Leggi su Forzaroma.info
Segui gli aggiornamenti su Roma.

MOURINHO RICORDA ROMA: LA CONFERENCE LEAGUE VINTA MEGLIO DI UNA CHAMPIONS LEAGUE
Notizie e thread social correlati
Roma in Norvegia: Mourinho attacca il campo dopo la sconfittaDopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, l’allenatore della Roma ha criticato duramente la UEFA, accusandola di non aver tutelato i giocatori.
Leggi anche: Meloni: morti su lavoro sconfitta di tutti. E ricorda Luana D'Orazio
Argomenti più discussi: Borja Mayoral ricorda la Roma: Fonseca credette in me, fu un grande anno; Borja Mayoral ricorda la Roma: Fonseca importante. Mourinho ci era vicino, ma non sapeva perdere; Borja Mayoral: Mourinho non accettava bene le sconfitte, alcuni commenti non mi piacquero; Mayoral torna a parlare di Roma e punge Mourinho: Non sapeva accettare la sconfitta.
#BorjaMayoral: #Zidane o #Mourinho? Fonseca è stato molto importante. Alla #Roma ho fatto un grande anno #ALLROMA x.com
Borja Mayoral ricorda la sua esperienza alla Roma L’ex attaccante giallorosso ha ringraziato Paulo Fonseca per la fiducia ricevuta nella sua prima stagione nella Capitale: Mi diede l’opportunità di giocare in Europa League e di diventare titolare in Serie facebook