I robot si sfidano sul ring A Tokyo lo sport tecnologico del futuro

Notizia in breve

A Tokyo, i robot combattono in un ring reale, segnando il debutto di REK, uno sport che unisce tecnologia, sport e spettacolo. Le sfide tra umanoidi si svolgono davanti a un pubblico dal vivo, con robot che si affrontano in incontri strutturati come competizioni sportive. Il format trasforma i duelli robotici, finora praticati solo nei videogiochi, in uno spettacolo visibile in presenza. La manifestazione si svolge in un’arena dedicata, con spettatori che assistono alle sfide tra robot.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - I combattimenti tra robot escono dalle arene virtuali dei videogiochi per diventare uno sport reale. Si chiama REK (termine ispirato allo slang "get rekt") e debutta a Tokyo con un format che unisce tecnologia, competizione fisica ed entertainment, trasformando i duelli tra umanoidi in uno spettacolo dal vivo per il grande pubblico. L'evento giapponese rappresenta il lancio internazionale di un prodotto già rodato in diverse arene degli Stati Uniti e che promette di conquistare sempre più pubblico, sia all'interno delle arene che in veri pacchetti preparati per televisioni e social, in particolare Instagram, TikTok e YouTube, Blue Samurai bringing his best moves to Akihabara pic. 🔗 Leggi su Agi.it

i robot si sfidano sul ring a tokyo lo sport tecnologico del futuro
© Agi.it - I robot si sfidano sul ring. A Tokyo lo sport tecnologico del futuro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I robot si sfidano sul ring. A Tokyo lo sport tecnologico del futuro

Video I robot si sfidano sul ring. A Tokyo lo sport tecnologico del futuro

Notizie e thread social correlati

Calciatori robot umanoidi si sfidano nella RoboCup in Corea del SudDurante la RoboCup, la più grande competizione di robotica al mondo, calciatori robot umanoidi si sono affrontati in Corea del Sud, a Incheon.

Argomenti più discussi: A Tokyo robot umanoidi si sfidano nell'arena a calci e pugni; I robot si sfidano sul ring. A Tokyo lo sport tecnologico del futuro; A Tokyo robot umanoidi si sfidano nell'arena a calci e pugni | Libero Quotidiano.it; I robot si sfidano sul ring A Tokyo lo sport tecnologico del futuro.

tokyo i robot si sfidanoA Tokyo robot umanoidi si sfidano nell'arena a calci e pugniTokyo, 27 lug. (askanews) - Si mettono in guardia, combattono all'ultimo colpo in un'arena ottagonale con calci e pugni, davanti a un giudice in carne e ossa. A Tokyo robot umanoisisi sfidano in un ev ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web