Come riprendersi l’anima I consigli di Crepet in Fortezza
Questa sera alle 21 si terrà un evento in Fortezza con lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet, parte della rassegna Estate in Fortezza 2026. La manifestazione, organizzata dal Teatro Verdi di Montecatini Terme, propone un cartellone di spettacoli e incontri tra luglio e agosto, con protagonisti di musica, cultura e teatro. La serata si svolge sull’acropoli della città, coinvolgendo il pubblico in un appuntamento dedicato a temi legati alla crescita personale.
Questa sera alle 21 appuntamento in Fortezza con Paolo Crepet. Nuovo evento per Estate in Fortezza 2026 la rassegna con la direzione del Teatro Verdi Montecatini Terme che porta sull’acropoli della città un ricco cartellone con appuntamenti che vedranno protagonisti da luglio ad agosto personaggi tra musica, cultura e teatro. Stasera appunto sarà la volta di Paolo Crepet con “Riprendersi l’Anima”. “Riprendersi l’anima” è il lavoro più recente e intimo dello psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Edito da HarperCollins, il libro e l’omonimo spettacolo teatrale sono un invito a non rassegnarsi all’omologazione tecnologica e a ritrovare la propria unicità emotiva. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Paolo Crepet squarcia il cielo di carta della Rocca Malatestiana di Fano per "Riprendersi l'Anima"Domenica 21 giugno 2026, alla Rocca Malatestiana di Fano si è tenuto un evento con un pubblico numeroso, con le sedie quasi tutte occupate.
Paolo Crepet squarcia il cielo di carta della Rocca Malatestiana per ‘Riprendersi l'Anima’: “Usciamo dalla fabbrica dell’indifferenza”Domenica 21 giugno 2026, nella Rocca Malatestiana di Fano, un pubblico numeroso ha assistito a un evento con lo psichiatra e scrittore.
Temi più discussi: Paolo Crepet, La vita è indomita, altrimenti è sopravvivenza: perché non dobbiamo anestetizzare le emozioni; Paolo Crepet: L’idiozia è un lusso che non voglio permettermi. Dentro sono una suocera; Paolo Crepet: Niente mi rende orgoglioso, mi trovo sempre insufficiente. I giovani? Mi chiedo perché non facciano la rivoluzione; Travaglio, Crepet e l’omaggio a Battisti in Fortezza.
Riprendersi l’ anima autore Paolo Crepet edito da Harper Collons facebook
Come riprendersi l’anima. I consigli di Crepet in FortezzaQuesta sera alle 21 appuntamento in Fortezza con Paolo Crepet. Nuovo evento per Estate in Fortezza 2026 la rassegna con la direzione del Teatro Verdi Montecatini Terme che porta sull’acropoli della ci ... lanazione.it
Paolo Crepet: Niente mi rende orgoglioso, mi trovo sempre insufficiente. I giovani? Mi chiedo perché non facciano la rivoluzionePaolo Crepet ha scritto un libro: Riprendersi l'anima. Un libro che presenta nei teatri, non in televisione. Teatri che riempie. A La Stampa poi ... msn.com