Ascoli il direttore strategico Passeri | È l’anno zero per il settore giovanile
Il direttore strategico dell’Ascoli Calcio ha dichiarato che quest’anno rappresenta un punto di partenza per il settore giovanile. Il progetto della società si concentra sulla formazione di giovani talenti, con l’obiettivo di prepararli a un possibile inserimento in prima squadra. La famiglia Passeri ha avviato un programma volto a valorizzare le promesse del settore giovanile, considerando questa fase come un investimento per il futuro del club.
Il progetto Ascoli Calcio sviluppato dalla famiglia Passeri guarda anche alla crescita di giovani promesse che magari un domani potranno essere in grado di sbarcare in prima squadra. Nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo responsabile del vivaio bianconero, ma a breve ci saranno tante altre novità relative agli organici. Direttore strategico Andrea Passeri, ci tracci una linea. "Quest’anno sarà il vero anno zero per il settore giovanile – spiega -, l’anno scorso eravamo arrivati a luglio e non c’era molto tempo per mettere mano a tutto. Siamo ripartiti tenendo il 90% di ciò che avevamo trovato. da quello. Dopo l’annuncio del responsabile del vivaio, renderemo noto il nuovo organigramma. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Settore giovanile Inter, Massimo Tarantino sarà il direttore fino al 2028Massimo Tarantino è stato confermato come direttore responsabile del settore giovanile dell'Inter fino al 2028.
Atalanta, ufficiale l’arrivo di Sbravati: sarà il direttore dell’Area Tecnica del settore giovanileL’Atalanta ha annunciato l’ingresso di Sbravati come nuovo direttore dell’Area Tecnica del settore giovanile.
Temi più discussi: AST Ascoli, rinnovata l’intera rete dialitica, direttore Maraldo: nuove tecnologie per cure più sicure ed efficaci; Marketing – Hummel vestirà l’Ascoli calcio (Serie B) per il prossimo quadriennio.; Ascoli, il direttore strategico Passeri: È l’anno zero per il settore giovanile; L'Ascoli vestirà hummel: accordo con il marchio danese per le prossime 4 stagioni.
Presentazione calendario Serie B, la voce al nostro microfono del direttore strategico dell'Ascoli Andrea Passeri: Contentissimo di partire a Verona. Anno zero per il settore giovanile con delle novità https://www.picenotime.it/it/pagine/59F89E34- facebook
Ascoli, il direttore strategico Passeri: È l’anno zero per il settore giovanileIl progetto Ascoli Calcio sviluppato dalla famiglia Passeri guarda anche alla crescita di giovani promesse che magari un domani potranno essere in grado di sbarcare in prima squadra. Nei giorni scorsi ... sport.quotidiano.net
Ascoli's strategic director, Passeri, said: This is year zero for the youth sector.QN Media SpA has integrated a specific software component (third-party tracker, known as SDK Testo) for Audicom Srl's audience measurement and, therefore, to analyze users' use of digital text content ... sport.quotidiano.net