Italia e ora? Crollano le quote | per i bookie è Pirlo il prescelto

Notizia in breve

Pep Guardiola ha rifiutato l’offerta di allenare la nazionale italiana, dopo aver lasciato il Manchester City. I bookmaker puntano ora su un altro nome, considerato il favorito. Le quote dei scommettitori mostrano un calo per il candidato che si prepara a prendere il ruolo. La decisione di Guardiola era attesa, dato che aveva annunciato l’intenzione di dedicarsi alla famiglia. Nessun altro dettaglio ufficiale è stato comunicato riguardo alle tempistiche o alle modalità di scelta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla fine Pep Guardiola ha detto no. Come ampiamente prevedibile, visto che aveva lasciato il Manchester City al termine della stagione appena conclusa con la motivazione di voler dedicare più tempo alla propria famiglia e ai propri affetti. Valeva la pena provarci, visto che il tecnico catalano era libero sul mercato. E adesso scatta ufficialmente il piano B, che nella testa di Paolo Maldini e Leonardo è solo uno: scopriamo come cambiano le quote di Andrea Pirlo allenatore dell'Italia sui principali siti di scommesse. Andrea Pirlo, senza se e senza ma. Paolo Maldini e Leonardo sono pronti a metterci la faccia, indicando nell'ex allenatore della Juventus il nome giusto per ripartire dopo il disastro del terzo Mondiale consecutivo sfumato. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

italia e ora crollano le quote per i bookie 232 pirlo il prescelto
© Gazzetta.it - Italia, e ora? Crollano le quote: per i bookie è Pirlo il prescelto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Hamilton campione del mondo? Ora i bookie ci credono: crollano le quoteLe quote sul campione del mondo si sono ridotte drasticamente dopo la vittoria di Lewis in Spagna.

Icardi torna in Italia? Crollano le quote: per i bookie spunta una nuova ipotesiLe quote sui bookmaker indicano un possibile ritorno di Mauro Icardi in Italia, dopo anni di voci e trattative non concretizzate.

Argomenti più discussi: Bolzano, crolla parte del tribunale in ristrutturazione: aperta inchiesta contro ignoti; La Polonia si prende fabbriche e ordini. E la componentistica auto italiana? Paga il crollo di Stellantis….; Borse oggi | Crollo STM e UniCredit zavorrano Milano, Brent sale e attesa BCE; Ponte Morandi, le condanne: 12 anni all'ex ad di Autostrade Castellucci, 5 anni all'ex direttore della vigilanza del Mit Coletta. La difesa: Sentenza profondamente sbagliata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web