Xbox pagò più dell’intero sviluppo di STALKER 2

Notizia in breve

Un accordo tra GSC Game World e Microsoft ha portato alla società più denaro di quanto necessario per sviluppare S.T.A.L.K.E.R. 2. Sergiy Grygorovych ha spiegato che i pagamenti ricevuti dall'intesa hanno superato l'intero budget di produzione del gioco. La cifra ricevuta dall'azienda è risultata superiore a quella spesa per lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sergiy Grygorovych ha rivelato che l’intesa con Microsoft portò a GSC Game World più denaro di quanto fosse stato necessario per realizzare il gioco. L’accordo con Xbox ha fruttato a GSC Game World una cifra superiore all’intero costo di sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. A raccontarlo è il fondatore dello studio, Sergiy Grygorovych, secondo cui il budget del progetto era già stato coperto prima del lancio. L’accordo raggiunto con Microsoft. In un’intervista con il content creator ucraino OLDboi, Grygorovych ha ricostruito la nascita della collaborazione con Microsoft. Stando al suo racconto, l’intesa si chiuse in fretta — nel giro di circa una settimana — dopo l’interesse mostrato da Xbox per il progetto. 🔗 Leggi su Game-experience.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

How a Pay-to-Win Studio Embarrassed the Entire Industry

Video How a Pay-to-Win Studio Embarrassed the Entire Industry

Notizie e thread social correlati

Xbox Series X25, la console trasparente che celebra 25 anni di XboxMicrosoft ha annunciato l'uscita di Xbox Series X25 Limited Edition, una console trasparente creata per celebrare i 25 anni di Xbox.

Black Panther, uno dei pezzi più iconici dell’intero MCU finisce all’asta a partire da 50mila dollariUn'armatura chiamata Golden Jaguar, nota ai fan come Black Panther, è stata messa all’asta con un prezzo di partenza di 50mila dollari.

Temi più discussi: GeForce NOW vs Xbox Cloud Gaming: Tetto a 100 Ore [2026]; Le console potrebbero arrivare a 1.000$: l'IA sta prosciugando i chip e il gaming ne paga il prezzo; Xbox Store ha lanciato gli Ultimate Game Sale, con tantissimi sconti su giochi per Xbox e PC; DualSense Edge vs Xbox Elite 2: 5x Più Autonomia [2026].

xbox pagò più dellXbox avrebbe pagato più dell'intero costo di sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 per l'esclusiva temporaleIn base a quanto riferito dal fondatore di GSC Game World, Sergiy Grygorovych, sembra che Microsoft abbia praticamente pagato più dell'intero costo di sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 per l'esclusiva. multiplayer.it

S.T.A.L.K.E.R. 2, non avete idea di quanto Xbox pagò per averlo nel PassMicrosoft ha investito cifre tali da rendere S.T.A.L.K.E.R. 2 in attivo prima del lancio: l'accordo con Xbox Game Pass si chiuse in appena una settimana. tomshw.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web