L’ospedale San Bartolomeo ha la febbre alta NurSind | La sanità non si raffredda coi ventilatori

Notizia in breve

All’interno dell’ospedale San Bartolomeo, i reparti registrano temperature elevate, con alcuni pazienti che accusano febbre alta. La situazione ha portato il personale sanitario a manifestare preoccupazioni riguardo alle condizioni di lavoro. Il sindacato NurSind ha commentato che “la sanità non si raffredda coi ventilatori”, sottolineando l’insostenibilità del caldo nei locali ospedalieri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tira aria di stato di agitazione anche all’ospedale San Bartolomeo, per l’insostenibile situazione di caldo nei locali. La sanità non si raffredda con i ventilatori, è il messaggio del sindacato NurSind, di cui è segretaria territoriale Assunta Chiocca (nella foto). Nel mirino Ats Liguria 5 (l’ex Asl Spezzino) che si è limitata a distribuire qualche climatizzatore portatile e alcuni ventilatori. Ma "nei reparti il caldo continua a imperversare, con temperature che ancora oggi superano i 30 gradi. Pazienti e operatori continuano a lavorare e a essere assistiti in condizioni che non possono essere considerate accettabili in una moderna struttura sanitaria. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217ospedale san bartolomeo ha la febbre alta nursind la sanit224 non si raffredda coi ventilatori
© Lanazione.it - L’ospedale San Bartolomeo ha... la febbre alta. NurSind: "La sanità non si raffredda coi ventilatori"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’ospedale e la Casa di Comunità. Servizi potenziati al San BartolomeoAl San Bartolomeo sono stati potenziati i servizi dell’ospedale e della Casa di Comunità per fornire cure continue a pazienti cronici e fragili.

San Bartolomeo, in moto contro il muro: due giovani gravi in ospedaleDue giovani sono rimasti gravemente feriti dopo che un ragazzo di 18 anni in moto si è schiantato contro un palo in via Trieste, alle 2.

Temi più discussi: San Bartolomeo: Caldo in corsia. E’ insostenibile; La denuncia della Cgil: Il caldo non si placa al San Bartolomeo: situazione insostenibile; Caldo insostenibile al San Bartolomeo: CGIL e FP CGIL chiedono interventi immediati dell’ASL 5; San Bartolomeo, oltre 30 gradi nei reparti. NurSind: ''Senza interventi sarà stato di agitazione''.

San Bartolomeo, ospedale di comunità verso la riapertura: Attendiamo la svoltaSono in via di completamento i lavori per l'ampliamento dell'ospedale di comunità nel presidio ospedaliero di San Bartolomeo in Galdo. Una notizia che, se confermata, giungerebbe come una manna dal ... ilmattino.it

L’ospedale San Bartolomeo può crescere: L’Asl investe su personale e attrezzatureQuello che è stato descritto ieri mattina dalla direttrice sanitaria Pamela Morelli non è certo un ospedale in via di depotenziamento, ma un nosocomio su cui l’azienda sanitaria locale sta investendo ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web