Al-Hayya l’uomo di Teheran scampato ai raid | È un duro con lui niente disarmo a Gaza

Notizia in breve

Un uomo di Teheran ha dichiarato di essere sopravvissuto ai raid, descrivendosi come un “duro” e affermando che non ci sarà disarmo a Gaza. È legato ai leader defunti di Teheran e di Hezbollah, e sostiene che Hamas resterà all’interno dell’alleanza della resistenza anti-Israele fedele agli ayatollah. La sua presenza è stata segnalata come simbolo di questa continuità strategica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Legato ai defunti Khamenei e Nasrallah, terrà Hamas dentro all’asse della resistenza anti-Israele fedele agli ayatollah. 🔗 Leggi su Repubblica.it

al hayya l8217uomo di teheran scampato ai raid 200 un duro con lui niente disarmo a gaza
© Repubblica.it - Al-Hayya, l’uomo di Teheran scampato ai raid: “È un duro, con lui niente disarmo a Gaza”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Trump, "niente raid questa notte sull'Iran. C'è l'intesa". Gelo da Teheran

Negoziati Usa-Iran, Araghchi vola in Svizzera per incontrare Witkof. “Teheran cerca la pace anche a Gaza”. Raid israeliano in Libano: 5 mortiUn rappresentante iraniano è partito per la Svizzera, dove incontrerà un funzionario statunitense.

Temi più discussi: Al-Hayya, l’uomo di Teheran scampato ai raid: È un duro, con lui niente disarmo a Gaza; Hamas, Khalil al-Hayya eletto nuovo leader del gruppo; Al-Hayya nuovo capo di Hamas, era il braccio destro di Sinwar; Hamas, Khalil al-Hayya eletto nuovo leader del gruppo.

al hayya l uomoKhalil al-Hayya è il nuovo capo di Hamas. Caponegoziatore con Israele e leader dalle posizioni radicali: chi è il successore di SinwarKhalil al-Hayya eletto capo di Hamas: radicale, sopravvissuto al raid di Doha, una delle menti del 7 ottobre 2023. ilfattoquotidiano.it

Hamas ha eletto un nuovo leader: al-Hayya ha sconfitto Mesh'alÈ il primo successore ufficiale di Sinwar. Al voto hanno partecipato anche rappresentanti dei detenuti palestinesi nelle carceri israeliane ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web