Roggero la Procura sequestra 50mila euro su un conto in Tunisia | A garanzia delle spese

Notizia in breve

La Procura generale di Torino ha sequestrato 50.000 euro su un conto corrente in Tunisia, intestato a un uomo e alla moglie. Il sequestro è stato effettuato come garanzia per le spese di giustizia. La somma è stata bloccata su un conto estero, e l’atto è stato comunicato ufficialmente. La decisione riguarda un procedimento in corso senza ulteriori dettagli sui motivi del sequestro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Procura generale di Torino rende noto ufficialmente di avere proceduto al sequestro conservativo di 50.000 euro, a garanzia delle spese di giustizia, su un conto corrente estero intestato a Mario Roggero e alla moglie, Mariangela Sandrone. Lo si apprende da un comunicato della Procura stessa, volto a "chiarire la questione indicata genericamente in 'risarcimento danni'", dopo la condanna definitiva del gioielliere. "La Corte d'Assise di Asti, con sentenza confermata sul punto in appello, ha condannato, come sempre avviene in casi simili, Roggero Mario - specifica la Procura - al pagamento di una provvisionale pari a complessivi 480. 🔗 Leggi su Torino.repubblica.it

roggero la procura sequestra 50mila euro su un conto in tunisia a garanzia delle spese
© Torino.repubblica.it - Roggero, la Procura sequestra 50mila euro su un conto in Tunisia: “A garanzia delle spese”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Caso Mario Roggero, sequestrati 50mila euro su un conto estero del gioielliere e della moglieLa Procura generale di Torino ha sequestrato 50mila euro da un conto corrente estero intestato a un gioielliere e alla moglie.

La stagione dei matrimoni (e delle spese): ad Arezzo i neosposi chiedono in prestito 9mila euro per l'eventoDurante la stagione dei matrimoni nella provincia di Arezzo, i neosposi hanno richiesto in media circa 9.

Argomenti più discussi: Lottizzazione abusiva, la Procura fa mettere sotto sequestro L'Incanto di Vico Equense; Processo a Mario Roggero: la Cassazione conferma la condanna a 14 anni e 9 mesi di reclusione.

roggero la procura sequestraMario Roggero, la procura: Sequestrati 50mila euro su un conto in Tunisia intestato a lui e alla moglie. Il bonifico del comitato di supportoLa Procura generale di Torino ha reso noto ufficialmente di aver proceduto al sequestro conservativo di 50mila euro su un conto corrente estero intestato ... msn.com

roggero la procura sequestraProcura generale Torino, sequestro di 50mila euro a Roggero. Musk difende il gioielliereLa Procura generale di Torino rende noto ufficialmente di avere proceduto al sequestro conservativo di 50.000 euro, a garanzia delle spese di giustizia, su un conto corrente estero intestato a Mario R ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web