Jannik Sinner la strana frase di Andy Roddick | Sarei stato un imbecille
Andy Roddick ha raccontato nel suo podcast di aver incontrato per la prima volta Jannik Sinner, definendolo un talento impressionante. Roddick ha detto che avrebbe potuto essere un imbecille se non avesse riconosciuto il potenziale del giovane tennista. La conversazione ha attirato l’attenzione degli appassionati, sottolineando il rispetto tra i due e l’ammirazione per le capacità di Sinner, che continua a distinguersi nel circuito internazionale.
Un campione dentro e fuori dal campo. Jannik Sinner impressiona tutti gli amanti del tennis. Ma anche i colleghi ed ex colleghi. Come Andy Roddick, che nel suo podcast ha raccontato della prima volta che ha conosciuto l'altoatesino. "Non potrebbe essere più umile – ha spiegato il 43enne – Gli sono stato vicino dietro le quinte in queste ultime due settimane più di quanto non fossi mai stato prima. È sempre un gentiluomo. Entra, guarda tutti negli occhi, saluta. Dopo le interviste, non solo ringrazia i conduttori, ringrazia l'intera stanza. Tutti quelli che lavorano e non si vedono. ‘Grazie a tutti. Grazie. Ci vediamo'. Davvero molto consapevole del suo ruolo, educato, ha un sacco di rispetto". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Notizie e thread social correlati
Jannik Sinner, l'inquietante dubbio di Andy Roddick: "A Wimbeldon..."Andy Roddick ha espresso dubbi sulla partecipazione di Jannik Sinner a Wimbledon, considerando possibili incertezze sulla sua presenza nel torneo.
Andy Roddick scettico su Jannik Sinner a Wimbledon: “E’ la vera opportunità per un suo rivale”Andy Roddick ha affermato che Wimbledon rappresenta una vera opportunità per un avversario di Novak Djokovic di ottenere il suo 25° titolo Slam.
Temi più discussi: Perché Jannik Sinner ha dovuto restituire il trofeo di Wimbledon; Quando gioca Sinner? Il calendario di Jannik (con un dubbio) dopo Wimbledon; La giacca Nike di Jannik Sinner a Wimbledon 2026 porta il design ACG nel tennis; Nel 2026 Jannik Sinner ha difeso con successo il suo titolo a Wimbledon, ricevendo un premio record di 4,8 milioni di dollari.
E così anche quest'anno ci siamo commossi. Jannik Sinner vince il secondo WImbledon di fila (un italiano, due Wimbledon) e per chi si è avvicinato al tennis da poco è difficile capire la portata epocale di quello che sta accadendo. Vince portando a casa una facebook
Sinner, quanto gioca? Da Montreal a Cincinnati fino agli Us Open, le prossime tappe di Jannik e quali tornei potrebbe saltareIl re dell'erba si gode qualche giorno di relax prima di tornare ad impugnare la racchetta. Dopo il secondo successo consecutivo a Wimbledon, ... msn.com
2026 Wimbledon Gentlemen's Singles Round 1: Sinner batte Kecmanovi? 4-6, 6-3, 6?-7?, 6-2, 6-3 reddit
Jannik Sinner e Linda Noskova: il momento magico a WimbledonJannik Sinner ha sorpreso tutti alla cena di gala di Wimbledon 2026 con battute ironiche e rivelazioni private. Ecco cosa è successo durante la serata. notizie.it