Milano pensa già all’albero di Natale

Notizia in breve

Milano ha avviato la ricerca di sponsor per il Natale 2026, con l’obiettivo di decorare piazze e vie della città con alberi, luminarie e iniziative sociali. La procedura riguarda la concessione di spazi pubblici per installazioni natalizie e attività promozionali legate alle festività. La città sta pianificando di coinvolgere aziende e sponsor privati per finanziare le decorazioni e gli eventi natalizi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano si prepara al Natale 2026 e apre la ricerca di sponsor per trasformare piazze e vie cittadine con alberi, luminarie e iniziative sociali. Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico del progetto “Natale degli Alberi 2026”, rivolto a soggetti pubblici e privati interessati a progettare e realizzare gli allestimenti che accenderanno le prossime festività. L’iniziativa punta a valorizzare il periodo natalizio attraverso proposte sostenibili e di alto valore scenografico, affiancate da iniziative solidali e diffuse sull’intero territorio cittadino, così da rafforzare l’attrattività della città e coinvolgere il maggior numero di quartieri cittadini. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

milano pensa gi224 all8217albero di natale
© Ilgiorno.it - Milano pensa già all’albero di Natale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Salvo e Giorgia - Vacanze Boom Boom (Canzone Ufficiale)

Video Salvo e Giorgia - Vacanze Boom Boom (Canzone Ufficiale)

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Pagelle Temptation Island 2026 prima puntata: Rosario e Danilo ridicoli. Gabriele “mister Follia”. Giovanni è già un meme: “Ha scoperto che l’albero di Natale è finto”

Francesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi: «Ci siamo amati in modo travolgente. Mi fece trovare una moto sotto l'albero di Natale, ma senza chiavi perché aveva paura»Francesca Pascale ricorda il rapporto con l'ex premier, raccontando di un amore intenso.

Temi più discussi: Fa caldo, ma Milano pensa già a alle festività: caccia agli sponsor per il 'Natale degli alberi'; Milano pensa già al Natale, al via il bando per gli alberi e le luminarie; L'altra America di Schlein: Non rinunceremo all’alleanza. La dem studia da premier e pensa già al dopo Trump; Milano pensa già al Natale, al via il bando per gli alberi e le luminarie - L'Arena.

Milano pensa già all’albero di NataleMilano si prepara al Natale 2026 e apre la ricerca di sponsor per trasformare piazze e vie cittadine con alberi, luminarie e iniziative sociali. Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico del progetto ... ilgiorno.it

milano pensa già allMilano pensa già al Natale, al via il bando per gli alberi e le luminarieA Milano il Comune pensa già al Natale 2026 e a come piazze e vie potranno essere trasformate da luminarie e alberi. Per questo ha pubblicato il bando per la ricerca di sponsor per il progetto 'Natale ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web