Maltempo a Brescia tra grandine e vento forte gru crollata a Gardone Riviera | tetti divelti e alberi caduti

Notizia in breve

Una notte di maltempo ha colpito la provincia di Brescia, con temporali intensi e raffiche di vento che hanno abbattuto una gru a Gardone Riviera. I danni sono visibili: tetti divelti, alberi caduti e locali allagati. La grandine ha interessato alcune zone, aggravando la situazione. La forza del vento ha causato anche il crollo di parti di strutture e il distacco di alberi lungo le strade.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una notte di forte maltempo ha interessato gran parte della provincia di Brescia. Intensi temporali, forti raffiche di vento e anche grandinate in alcune zone hanno provocato danni in tutta la zona, tra locali allagamenti, alberi caduti e coperture divelte dai tetti. Tra le più colpite l’area del Garda: a Gardone Riviera è crollata una gru da cantiere, danneggiando alcuni edifici e bloccando la strada. Maltempo a Brescia, temporali, grandine e vento forte Danni da maltempo, tetti divelti e alberi caduti Crolla gru a Gardone Riviera L'avviso del sindaco Maltempo a Brescia, temporali, grandine e vento forte Fin dalle prime ore del mattino di venerdì 17 luglio la provincia di Brescia è stata colpita da una forte ondata di maltempo, tra pioggia battente, forti raffiche di vento e grandinate, anche con chicchi di notevoli dimensioni. 🔗 Leggi su Virgilio.it

maltempo a brescia tra grandine e vento forte gru crollata a gardone riviera tetti divelti e alberi caduti
© Virgilio.it - Maltempo a Brescia tra grandine e vento forte, gru crollata a Gardone Riviera: tetti divelti e alberi caduti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MALTEMPO DA INCUBO: RAFFICHE DI VENTO OLTRE I 100 KM/H SPAZZANO VIA TETTI E ALBERI | 12/05/2026

Video MALTEMPO DA INCUBO: RAFFICHE DI VENTO OLTRE I 100 KM/H SPAZZANO VIA TETTI E ALBERI | 12/05/2026

Notizie e thread social correlati

Maltempo a Torino, disagi per grandine e alberi caduti per il forte vento: le immaginiUn’ondata di maltempo ha colpito Torino e provincia, con grandine grande come albicocche e raffiche di vento che hanno fatto cadere alberi.

Dopo il caldo, arriva il maltempo. Vento forte, pioggia e grandine. Alberi caduti ed edifici scoperchiatiDopo giorni di caldo intenso, si sono verificati temporali con vento forte, pioggia e grandine.

Temi più discussi: Vento e grandine nel Bresciano: tetti danneggiati, crolla una gru a Gardone; Gru crolla sulla chiesa per il vento: tragedia sfiorata, Statale chiusa e code di chilometri; Maltempo nel Bresciano: quali sono le zone colpite; La tempesta si abbatte nel Bresciano: una gru crolla sulle case a Gardone Riviera, tetti danneggiati a Lumezzane.

gardone riviera maltempo a brescia traHai salvato un nuovo articoloDanni registrati in tutta la provincia: a Toscolano Maderno un albero sradicato, anche in città nel quartiere di Prealpino e a Palazzolo sull'Oglio danni alla vegetazione ... brescia.corriere.it

gardone riviera maltempo a brescia traVento e grandine nel Bresciano: tetti danneggiati, crolla una gru a GardoneMolti gli interventi in corso dei Vigili del fuoco: colpiti la Valcamonica, la Valsabbia il Garda, ma si segnalano alberi divelti e altri danni in diverse zone della provincia ... giornaledibrescia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆