Leclerc | A Silverstone un po' fortunati Ma il lavoro paga ho fiducia nella Ferrari e in Vasseur

Notizia in breve

Dopo la vittoria a Silverstone, Leclerc ha dichiarato che la Ferrari ha avuto un po' di fortuna, ma ha sottolineato che il lavoro svolto dà fiducia alla squadra. Ha inoltre espresso fiducia nel team e nel lavoro del direttore sportivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La vittoria di Silverstone ha restituito fiducia alla Ferrari, ma Charles Leclerc invita a non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo. Alla vigilia del GP del Belgio il monegasco ha spiegato che il successo britannico rappresenta la conferma del lavoro svolto a Maranello, pur riconoscendo che il livello espresso è andato oltre le aspettative e che a Spa la Mercedes parte ancora con i favori del pronostico. "È una bella sensazione arrivare qui dopo la vittoria a Silverstone", ha raccontato Leclerc. "Venivamo da alcune gare difficili e questo risultato dimostra che il lavoro paga". Nei giorni successivi al successo, il monegasco si è concentrato soprattutto sull'analisi tecnica del weekend inglese, per capire quali fattori abbiano permesso alla SF-26 di essere così competitiva. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

leclerc a silverstone un po fortunati ma il lavoro paga ho fiducia nella ferrari e in vasseur
© Gazzetta.it - Leclerc: "A Silverstone un po' fortunati. Ma il lavoro paga, ho fiducia nella Ferrari e in Vasseur"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Leclerc vince a Silverstone: le prime parole del pilota Ferrari dopo il GP di Gran Bretagna di F1

Video Leclerc vince a Silverstone: le prime parole del pilota Ferrari dopo il GP di Gran Bretagna di F1

Notizie e thread social correlati

Ferrari, Leclerc deluso: "Non ho fiducia nella macchina". Hamilton: "Gli altri cresciuti, noi no"Leclerc si è detto deluso, affermando di non avere fiducia nella vettura e di aver incontrato un problema difficile da gestire, anche a Monaco.

Vasseur su Leclerc: Delusione Normale, Ha Spinto Troppo. Lewis Arriva in Ferrari con Grande FiduciaVasseur ha commentato la prestazione di Leclerc, definendola una delusione normale e attribuendo la causa a un eccesso di spinta.

Temi più discussi: La scelta vincente di Leclerc, seguire una strada propria. Perché Hamilton è il vero sconfitto di Silverstone; Silverstone, 8 anni dopo: dalla liberazione di Vettel alla vittoria di Leclerc; F1. Ragione e non sentimento: ecco come Charles Leclerc si è preso la vittoria a Silverstone; F1 | Ferrari: prima forza e mezza a Silverstone. Ma Mercedes ha Antonelli... - Analisi Tecnica - Formula 1.

leclerc a silverstone unF1 GP Belgio | Ferrari, Leclerc: Mercedes favorita, a Silverstone ho avuto un po’ di fortunaCharles Leclerc arriva a Spa-Francorchamps forte della bella vittoria ottenuta a Silverstone. Il pilota della Ferrari mette così alle spalle ... msn.com

leclerc a silverstone unF1, Leclerc svela il segreto della svolta Ferrari: Ecco cosa ho cambiato per vincereCharles Leclerc arriva a Spa-Francorchamps dopo il trionfo di Silverstone. Il pilota della Ferrari svela i dettagli sul cambio di stile di guida che ha sbloccato la SF-26, analizza le gerarchie del we ... automoto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web