Abbiamo il cuore spezzato ha commentato lo Spice Boy

Notizia in breve

David Beckham si è mostrato visibilmente emozionato davanti alle telecamere dopo l’eliminazione dell’Inghilterra dai Mondiali 2026. La squadra è uscita in semifinale, mercoledì 15 luglio, allo stadio di Atlanta, con un punteggio di 2-1 contro l’Argentina. La nazionale argentina si è qualificata per la finale contro la Spagna. Beckham, presente all’evento, ha commentato con parole di grande commozione, evidenziando il dolore per la fine del cammino della squadra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

D avid Beckham non è riuscito a trattenere le lacrime per l’eliminazione dell’Inghilterra dai Mondiali 2026. Mercoledì 15 luglio, allo stadio di Atlanta, i Tre Leoni sono usciti sconfitti 2-1 in semifinale contro l’Argentina, che vola così in finale contro la Spagna. Sugli spalti, insieme alla moglie Victoria e ai figli Romeo e Cruz, l’ex capitano della Nazionale ha vissuto la partita con un’intensità che non è passata inosservata, tra momenti di gioia e un finale straziante. David Beckham con la figlia Harper ai mondiali femminili. guarda le foto David Beckham in lacrime per la sconfitta dell’Inghilterra. Il calciatore, da sempre legatissimo alla maglia dei Tre Leoni, si era già commosso durante l’inno nazionale, prima ancora del calcio d’inizio. 🔗 Leggi su Iodonna.it

abbiamo il cuore spezzato ha commentato lo spice boy
© Iodonna.it - «Abbiamo il cuore spezzato», ha commentato lo Spice Boy
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Poor man save sexy CEO lead to blindness,unawaer awake Ai eye,CEO pay 1night fant for him.

Video Poor man save sexy CEO lead to blindness,unawaer awake Ai eye,CEO pay 1night fant for him.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Terribile lutto per calciatore, è morto il figlio: “Abbiamo il cuore spezzato”

Gakpo, morto il figlio: aborto spontaneo della compagna. Lutto per l'attaccante dell'Olanda: «Abbiamo il cuore spezzato»Cody Gakpo ha annunciato sui social di aver perso il figlio, nato da un aborto spontaneo della sua compagna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web