Fedeli vuole accelerare Nuova Ternana allo sprint
Franco Fedeli ha deciso di accelerare, confermando che la Nuova Ternana 1925 in Serie D utilizzerà il marchio gestionale di sua proprietà. La questione sul marchio storico è ancora in fase di asta telematica, ma la nuova società ha già definito il proprio asset gestionale. La decisione è stata comunicata ufficialmente, senza ulteriori dettagli sui passaggi successivi o sul futuro del marchio storico.
Mentre è ancora in ballo il destino del marchio storico (asta telematica in corso), la Nuova Ternana 1925 in Serie D avrà certamente il marchio gestionale di Franco Fedeli. L’imprenditore di Cascia sta per rilevare la maggioranza delle quote da Unicusano-Bandecchi (oggi o domani l’incontro e l’accordo ufficiale) e sarà lui a occuparsi della squadra. Il suo intento è di recuperare tempo prezioso sulla tabella di marcia che è stata rallentata dalle molteplici e complicate questioni tecnico-burocratiche. Entrerà in possesso del 90% delle quote, l’Ateneo romano manterrà l’8% e sarà anche sponsor della Futsal Ternana in A2. Francesco Emanuele Tonel, presidente di quest’ultima, manterrà il 2% e sarà anche responsabile per la Nuova Ternana 1925 del settore giovanile, probabilmente dall’Under 15 a scendere (scuola calcio inclusa). 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Ternana a Franco Fedeli. E’ rebus-MangiaranoLa Ternana ha rivolto un ringraziamento a Franco Fedeli, mentre il futuro di Mangiarano resta incerto.
Leggi anche: È una Ternana senza certezze. Fedeli in entrata, Felleca più lontano
Temi più discussi: Fedeli vuole accelerare. Nuova Ternana allo sprint; Settimana decisiva per la Nuova Ternana. Attesa per parere Figc e assetto societario; Bandecchi: Nelle prossime ore cederò il 90% della Nuova Ternana 1925 a Fedeli. Mammarella? Ha già parlato con lui; BANDECCHI: SIAMO IN RITARDO MA SIAMO PRONTI AD ACCELERARE.
Fedeli vuole accelerare. Nuova Ternana allo sprintMentre è ancora in ballo il destino del marchio storico (asta telematica in corso), la Nuova Ternana 1925 in Serie D avrà certamente il marchio gestionale di Franco Fedeli. L’imprenditore di Cascia st ... lanazione.it
Bandecchi: Nelle prossime ore cederò il 90% della Nuova Ternana 1925 a Fedeli. Mammarella? Ha già parlato con luiIl sindaco di Terni fa il punto sul futuro della Nuova Ternana 1925: ok della FIGC, cessione delle quote a Fedeli, contatti con Mammarella e aggiornamenti sull’asta del marchio Ternana Calcio ... ternananews.it