Adieu Didier la Francia chiude l' era Deschamps con un' altra delusione | il bilancio chiaroscuro dei 14 anni del ct Bleus
La Francia chiude l’era di Didier Deschamps, che si congeda tra qualche giorno dopo 14 anni alla guida della nazionale. In questo periodo, la squadra ha ottenuto un titolo mondiale e una finale europea, ma anche eliminazioni deluse e risultati altalenanti. L’addio arriva dopo una serie di prestazioni deludenti nelle ultime competizioni ufficiali. La decisione è stata comunicata ufficialmente senza ulteriori dettagli.
Didier Deschamps e la Francia si diranno addio tra qualche giorno dopo ben 14 anni di permanenza del tecnico sulla panchina Bleus. Nel calcio, un'era geologica. Ma in questo periodo la Francia ha rispettato le aspettative? La risposta, al netto di un Mondiale vinto, è un laconico no. Sarebbe tuttavia poco corretto ridurre tutto al mero conteggio dei trofei, perché comunque l'impronta di Deschamps sulla storia dei galletti è chiara e rimarrà chiara, nel bene e nel male., La Spagna ha regalato la Francia al ct francese, la Spagna gliela ha tolta: l'ultima partita del suo predecessore sulla panchina transalpina, Laurent Blanc, fu Spagna-Francia 2-0. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Mondiali, Deschamps torna in Francia: morta la madre del ct dei BleusDurante i Mondiali 2026, il ct della nazionale francese ha lasciato il torneo per tornare in patria a causa della morte della madre.
È morta la madre di Didier Deschamps, il ct lascia lascia i Mondiali e vola subito in FranciaLa madre del commissario tecnico della nazionale francese è deceduta, portando l'allenatore a lasciare il ritiro durante i Mondiali.
Argomenti più discussi: Deschamps, addio alla Francia da sconfitto: I miei sentimenti personali non contano. Sono molto triste; Francia a pezzi, Deschamps: Colpa nostra, siamo devastati. Ma l'arbitro...; Addio Marocco, ma l'Africa resta ai Mondiali: il sogno della Francia multiculturale (più forte di ogni razzismo); Deschamps lascia la Francia dopo i Mondiali, dove può allenare? L'Italia, le possibili panchine e il suo sostituto.
Spagna padrona del centrocampo, Francesi spenti . Un' immagine che vale più di mille parole. Adieu Didier (cuore ) P.s. gli iberici con Lamine Yamal al 50% e senza Nico Williams (al 10%) sono in finale! P.p.s quando il livello si alza, Rabiot va nel facebook
Francia-Deschamps, adieu dopo i Mondiale del 2026: Ho fatto il mio tempo. Lo sostituirà Zidane?Francia, adieu. Didier Deschamps non sarà più il commissario tecnico dei Bleus dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno in Canada, Stati Uniti e Messico. È stato lui stesso a dare l’annuncio di ... ilmessaggero.it