Ranking ATP e WTA Sinner sempre più numero uno | Paolini torna nella top 15
Dopo Wimbledon, le classifiche ATP e WTA sono state aggiornate. Zverev ha superato Alcaraz e si è posizionato al secondo posto nel ranking maschile. Cobolli è entrato nella top 10, classificandosi al nono posto. Nel femminile, Paolini è risalita di due posizioni, mentre Cocciaretto è scesa al numero 68. Sinner mantiene la prima posizione nel ranking ATP, mentre Paolini si avvicina alla top 15.
Aggiornate le classifiche mondiali dopo Wimbledon: Zverev supera Alcaraz e sale al numero 2 ATP, Cobolli entra al nono posto. Nel ranking femminile Paolini guadagna due posizioni, Cocciaretto scende al numero 68. Le classifiche mondiali di tennis cambiano volto dopo la conclusione di Wimbledon. L’aggiornamento pubblicato questa mattina dall’ATP conferma Jannik Sinner sempre più saldamente al numero uno del mondo, forte del trionfo sull’erba londinese. Alle sue spalle cambia invece la seconda posizione: Alexander Zverev, finalista del Major britannico, supera Carlos Alcaraz e sale al numero 2 del ranking internazionale. Lo spagnolo, che si sta preparando al rientro nel circuito, scende al terzo posto. 🔗 Leggi su Sportface.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

SINNER PUO' TORNARE NUMERO 1 ANCHE SE NON VINCE A MIAMI: ALCARAZ TREMA E PERDE LA CORONA
Notizie e thread social correlati
Ranking Atp e Wta: Sinner sempre numero uno, Cobolli resta in top 10. Paolini conferma il 14° postoJannik Sinner si conferma al primo posto nel ranking ATP con 76 settimane complessive in vetta, mantenendo un ampio vantaggio su Carlos Alcaraz.
Ranking ATP, Sinner resta numero 1: Cobolli ancora in top ten. Paolini stabile nella WTAJannik Sinner mantiene la prima posizione nel ranking ATP, iniziando la sua 77ª settimana da numero uno.
Temi più discussi: Italiani a Wimbledon 2026 oggi: le partite del 7 luglio · Tennis ATP e WTA; Sinner batte Zverev in rimonta e conquista Wimbledon per la 2ª volta di seguito; Sinner, Nole e non solo: il programma oggi su Sky; Wimbledon, programma oggi: da Sinner a Djokovic, match 3 luglio e dove vederli in tv e streaming.
COME CAMBIA IL RANKING ATP Grazie alla vittoria di Wimbledon, Sinner difende i punti e consolida il primato. Trionfo importante anche in ottica Race, dove sale a 7.950 punti, mantenendo un buon margine su Zverev Il tedesco, grazie alla finale raggiu facebook
Ranking ATP/WTA: Sinner eguaglia Hewitt. Zverev secondo, Noskova n.7Tennis | Diamo i Numeri | La saga delle straordinarie imprese di Jannik Sinner si arricchisce di un nuovo capitolo, ancora in terra d’Albione. A Wimbledon, infatti, il fuoriclasse ... oktennis.it
Sinner, Re di Wimbledon e irraggiungibile nel ranking: ecco perché nessuno può essere il numero uno al momentoJannik Sinner non si ferma più e si conferma il re indiscusso del tennis mondiale. Grazie alla sua straordinaria doppietta a Wimbledon – ... msn.com