Volkswagen il ceo Blume | Chiusura stabilimenti? Esistono soluzioni più intelligenti

Notizia in breve

L’amministratore delegato di Volkswagen ha dichiarato che si sta lavorando per evitare la chiusura di stabilimenti. Ha aggiunto che ci sono soluzioni più intelligenti per migliorare i risultati dell’azienda. La posizione arriva mentre si valutano strategie per risanare le performance della casa automobilistica senza ricorrere a chiusure. Non sono stati forniti dettagli su eventuali piani alternativi o sui tempi di intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’amministratore delegato di Volkswagen Oliver Blume ha affermato che sta cercando di evitare la chiusura di stabilimenti nel tentativo di risanare i risultati della casa automobilistica. “Esistono soluzioni più intelligenti della chiusura degli stabilimenti”, ha detto Blume al quotidiano Bild am Sonntag. Ha aggiunto che un programma di riduzione dei costi in Germania sta già dando i suoi frutti. “Solo lo scorso anno siamo riusciti a migliorare i nostri costi di produzione in Germania in media del 20%”, ha sottolineato, descrivendo questo risultato come un “notevole progresso”. Blume ha sostenuto che i prodotti Volkswagen sono molto popolari, ma “guadagniamo semplicemente troppo poco con essi. 🔗 Leggi su Lapresse.it

volkswagen il ceo blume chiusura stabilimenti esistono soluzioni pi249 intelligenti
© Lapresse.it - Volkswagen, il ceo Blume: “Chiusura stabilimenti? Esistono soluzioni più intelligenti”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Volkswagen Could Slash 100,000 Jobs Under Blume's Restructuring Plan | DWS News | AI1F

Video Volkswagen Could Slash 100,000 Jobs Under Blume's Restructuring Plan | DWS News | AI1F

Notizie e thread social correlati

Volkswagen, la crisi morde: a rischio fino a 100mila posti di lavoro. Verso la chiusura di quattro stabilimentiVolkswagen potrebbe chiudere quattro stabilimenti e perdere fino a 100mila posti di lavoro.

Vw, il Ceo Blume punta a tagliare fino a 100.000 posti di lavoro nei prossimi anniL’amministratore delegato di Volkswagen ha annunciato un piano per ridurre fino a 100.

Temi più discussi: Volkswagen, i sindacati: Il ceo Blume incontri i lavoratori o sarà assemblea permanente; Volkswagen verso nuovi tagli, sindacati in piazza. Domani il ceo Blume svelerà il piano 2030; Il CEO di VW Blume deve ancora perfezionare il Piano per il futuro; Blume (Volkswagen Group): Entro 2030 saremo azienda automobilistica piu attrattiva al mondo - Il Messaggero.

volkswagen il ceo blumeVolkswagen esclude la chiusura di stabilimenti e punta a soluzioni più intelligentiIl ceo Oliver Blume parla di tagli ai costi e razionalizzazione del portafoglio prodotti, ma il piano è stato respinto dalla maggioranza del consiglio ... laregione.ch

volkswagen il ceo blumeVolkswagen verso nuovi tagli, sindacati in piazza. Domani il ceo Blume svelerà il piano 2030Annunciate mobilitazioni in occasione del consiglio di sorveglianza del 9 luglio che discuterà il piano Visione 2030. Sul tavolo fino a 100 mila esuberi e l’ipotesi chiusura per gli impianti tedeschi ... milanofinanza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web