Mario Orfeo lascia la direzione di Repubblica Ecco dove andrà
Mario Orfeo ha lasciato la guida di Repubblica, dove era arrivato nel 2024. Nato nel 1966, aveva precedentemente diretto il Mattino e lavorato in Rai.
Mario Orfeo ha lasciato la direzione di Repubblica. Classe 1966, era arrivato al timone del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari nel 2024 dopo aver diretto il Mattino e dopo una carriera in Rai. Nel suo futuro c’è la direzione editoriale di Qn, gruppo appena rilevato da Leonardo Maria Del Vecchio. Leonardo Maria Del Vecchio (Imagoeconomica). 🔗 Leggi su Lettera43.it

Notizie e thread social correlati
Alberto Stasi lascia il carcere e non tornerà a Garlasco, dove andrà a vivere per l'affidamento in provaAlberto Stasi lascia il carcere di Bollate dopo oltre dieci anni e si trasferisce in una località non specificata per l’affidamento in prova.
Argomenti più discussi: L'intreccio in FS per il post-Donnarumma: Strisciuglio, De Filippis, Lo Bosco e tutti i nomi in corsa; Gedi, la rivoluzione di Kyriakou guarda verso la tivù: chi va e soprattutto chi viene; Rai Sport, si cerca un nuovo direttore: spunta la clamorosa ipotesi Varriale; Sigfrido Ranucci, ipotesi-choc di Repubblica: L'attentato per spingerlo politicamente | Libero Quotidiano.it.
Dalla Francia un nuovo libro dedicato al mito Roberto #Baggio: lo firma la scrittore Mario Absentes Morisi, già autore di Le monde selon Baggio e della pièce teatrale Orfeo Baggio. Fra i testimoni, due giornalisti bresciani #calcio #fantasia #libri #libridaleg facebook
Mario Orfeo lascia la direzione di Repubblica. Ecco dove andrà Lo aspetta la direzione editoriale di Qn, gruppo rilevato da LMDV. Mario Orfeo ha lasciato la direzione di Repubblica. Classe 1966, era arrivato al timone del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari ... lettera43.it