Dichiara lascia il partito | Delusa da Forza Italia Prima viene il rispetto

Notizia in breve

Loretta Dichiara, ex dirigente provinciale e militante di lunga data di Forza Italia, ha annunciato le dimissioni dal partito. La decisione arriva dopo aver inviato una lettera al segretario nazionale, senza ricevere risposta. Dichiara ha dichiarato di essere delusa da Forza Italia e ha sottolineato che il rispetto viene prima di tutto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la lettera al segretario nazionale Antonio Tajani, rimasta senza risposta, rinuncia ai suoi incarichi in Forza Italia Loretta Dichiara, ex dirigente provinciale e storica militante del partito. Dichiara aveva rilevato, da un post del senatore Francesco Battistoni, che si era tenuta la prima riunione della nuova segreteria regionale, senza sapere chi ci fosse e cosa fosse venuto fuori. "Ho chiesto più volte trasparenza, ma nessuno mi ha fatto sapere nulla – spiega Dichiara, delegata per Morrovalle e Montecosaro –. Così ho maturato la decisione di lasciare il partito". La decisione è stata comunicata via posta elettronica certificata. "Credo che troverò in altri lidi ciò che Forza Italia mi ha dato dagli albori, quando era un club. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dichiara lascia il partito delusa da forza italia prima viene il rispetto
© Ilrestodelcarlino.it - Dichiara lascia il partito: "Delusa da Forza Italia. Prima viene il rispetto"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Giorgia Meloni commenta la vittoria del No al referendum giustizia

Video Giorgia Meloni commenta la vittoria del No al referendum giustizia

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Rachele Mussolini lascia Forza Italia, per la nipote del Duce ipotesi di approdo nel partito Azione con Calenda - RUMOR

Tre consiglieri passano da Forza Italia a Futuro Nazionale: cresce il partito di VannacciTre consiglieri comunali di Brindisi hanno lasciato Forza Italia e si sono uniti a Futuro Nazionale, il partito fondato dal generale Roberto Vannacci.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web