Giallo ai Parioli 42enne trovato morto in camera da letto I parenti litigano e arriva la polizia Disposta l' autopsia
Un uomo di 42 anni è stato trovato morto nella sua camera da letto in un appartamento dei Parioli. I parenti si sono scontrati verbalmente, portando alla chiamata delle forze dell’ordine. La polizia è intervenuta e ha disposto un’autopsia sul corpo. Non sono stati forniti dettagli sulle cause della morte, né su eventuali sospetti. L’intervento si è svolto dopo una scena di tensione tra i familiari, che si sono confrontati in modo acceso. La scena si è conclusa con l’arrivo degli agenti e il sopralluogo sul luogo.
Prima le lacrime e lo spavento per una tragica scoperta, poi la rabbia fuori controllo. Una lite accesa in un palazzo di via Antonio Pollaiolo, nel cuore dei Parioli, avvertita da molti vicini, al punto che lo stesso personale medico dell’Ares 118 intervenuto ha dovuto chiedere il rinforzo della polizia perché fra i parenti era scoppiato un alterco che poteva anche degenerare da un momento all’altro. Una storia ancora tutta da definire: l’unica certezza, al momento, è il decesso di un 42enne che abitava in un palazzo con la moglie e la figlia. Sono state queste ultime, poco prima di mezzanotte, a trovarlo privo di sensi in camera da letto, non è chiaro se disteso a letto. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Trovato morto. Disposta l’autopsiaUn uomo di 23 anni di origine senegalese è stato trovato morto giovedì in una abitazione di via Cattaneo.
Dramma a Latina: 40enne trovato morto in casa. Disposta l’autopsiaUn uomo di 40 anni di nazionalità rumena è stato trovato senza vita nella propria abitazione in via Gorgoglicino a Latina.