Svizzera stop Manzambi | infortunio alla giovane stella niente ottavi contro la Colombia

Notizia in breve

Durante una partita del Mondiale 2026, la giovane stella della nazionale svizzera si è infortunata, costringendo la squadra a rinunciare alla partecipazione agli ottavi contro la Colombia. L’incidente ha impedito al giocatore di proseguire la partita, e le analisi successive hanno confermato l’assenza forzata. La squadra svizzera ha quindi perso l’opportunità di avanzare nel torneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Svizzera, Manzambi out: infortunio alla giovane stella, niente ottavi contro la Colombia al Mondiale 2026. Brutte notizie per la Svizzera in vista degli ottavi di finale del Mondiale. Johan Manzambi non sarà disponibile per la sfida contro la Colombia a causa di un infortunio rimediato durante l’ultimo allenamento svolto a Vancouver, un colpo che complica i piani del CT proprio alla vigilia di una gara decisiva. Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo Secondo quanto riportato da Blik, il centrocampista classe 2005 ha accusato un problema al ginocchio nel corso di una partitella cinque contro cinque. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

svizzera stop manzambi infortunio alla giovane stella niente ottavi contro la colombia
© Calcionews24.com - Svizzera, stop Manzambi: infortunio alla giovane stella, niente ottavi contro la Colombia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pagelle Svizzera Bosnia: brilla la stella di Manzambi, Muharemovic condanna i suoi. I VOTIDurante la partita dei Mondiali 2026 tra Svizzera e Bosnia, un giocatore bosniaco ha commesso un fallo che ha portato a un rigore per la Svizzera.

La Svizzera ha un diamante giovane e raro: ora tutti vogliono ManzambiUn giovane talento svizzero di origini africane, Johan Manzambi, ha attirato l’attenzione nel corso del Mondiale.

Argomenti più discussi: MONDIALI 2026 - Svizzera, infortunio in allenamento per Manzambi: salta il match con la Colombia; Svizzera, che tegola per Yakin! Manzambi si fa male in allenamento e salterà l'ottavo.

svizzera stop manzambi infortunioSvizzera, tegola Manzambi: infortunio per la stella, salta gli ottavi con la ColombiaBrutte notizie per la Svizzera verso gli ottavi di finale del Mondiale. Johan Manzambi non sarà disponibile per la sfida contro la Colombia a causa di un infortunio riportato durante l'ultimo allename ... calciomercato.com

svizzera stop manzambi infortunioMONDIALI 2026 - Svizzera, infortunio in allenamento per Manzambi: salta il match con la ColombiaBrutte notizie per la Svizzera alla vigilia degli ottavi di finale del Mondiale. Johan Manzambi, uno dei giovani più brillanti della nazionale elvetica, non sarà disponibile per la sfida contro la Col ... napolimagazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web