Ponte al Pino un nuovo giorno Lavori nei tempi | Funziona il piano di protezione civile

Notizia in breve

A Ponte al Pino, i lavori proseguono secondo il cronoprogramma e il piano di protezione civile resta attivo. I disagi si registrano per i pendolari che devono usare la stazione ferroviaria, mentre la viabilità generale risulta gestita senza criticità. La giornata si svolge senza intoppi significativi, e le autorità monitorano costantemente la situazione. Non sono stati segnalati incidenti o problemi di rilievo nelle ultime ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 7 luglio 2026 - Ponte al Pino, giorno due (intero). I disagi ci sono per chi deve prendere il treno, ma la situazione dal punto di vista dell'organizzazione e della viabilità "appare sotto controllo”. Continuano secondo i tempi, secondo quanto riportato da Rfi, i lavori di sostituzione del ponte: i lavori termineranno alle ore 4 del 10 luglio. Resta naturalmente ferma la circolazione ferroviaria a Firenze tra Campo di Marte e Santa Maria Novella: anche per oggi sono predisposte navette sostitutive e bus trasportare i passeggeri da una parte all'altra della città e poter poi proseguire il viaggio, seppur con tempi di percorrenza allungati. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ponte al pino un nuovo giorno lavori nei tempi funziona il piano di protezione civile
© Lanazione.it - Ponte al Pino, un nuovo giorno. Lavori nei tempi: “Funziona il piano di protezione civile”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LE PERSONE NON SCAPPANO SOLO DAL LAVORO.SCAPPANO DA COME VENGONO GESTITE

Video LE PERSONE NON SCAPPANO SOLO DAL LAVORO.SCAPPANO DA COME VENGONO GESTITE

Notizie e thread social correlati

Chiusura Ponte al Pino a Firenze, scatta il piano straordinario della protezione civileDal 6 al 9 luglio, il Ponte al Pino a Firenze sarà chiuso e ci saranno modifiche alla circolazione ferroviaria.

Esercitazione di Protezione Civile presso lo stabilimento Chimet a Badia al PinoOggi si è svolta un’esercitazione di Protezione Civile presso lo stabilimento Chimet a Badia al Pino.

Temi più discussi: Ponte al Pino, appello ai toscani: E’ un’emergenza nazionale, verificate gli orari; Firenze, i lavori su ponte al Pino e la guida anti disagi per lo stop ai treni. L'appello di Giani: È emergenza nazionale; Lavori Ponte al Pino, modifiche alla circolazione dei treni nel nodo di Firenze; Treni, iniziati i lavori di Ponte al Pino a Firenze: al momento disagi contenuti.

ponte al pino unPonte al Pino, un nuovo giorno. Lavori nei tempi: Funziona il piano di protezione civileFirenze, 7 luglio 2026 - Ponte al Pino, giorno due (intero). I disagi ci sono per chi deve prendere il treno, ma la situazione dal punto di vista dell'organizzazione e della viabilità appare sotto co ... lanazione.it

ponte al pino unLavori a ponte al pino: come cambiano i collegamenti ferroviari a FirenzeI lavori di sostituzione del ponte al pino a Firenze stanno causando modifiche alla circolazione ferroviaria. Scopri come organizzare i tuoi viaggi in treno. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web