Wimbledon 2026 p 9 | Sinner avanti arigato Shintaro!
Jannik Sinner ha battuto Shintaro Mochizuki in tre set e si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon 2026. La partita si è conclusa con la vittoria del tennista italiano, che ha dominato il match senza incontrare grandi difficoltà. Mochizuki ha perso il secondo set dopo aver vinto il primo, senza riuscire a reagire nel terzo. La sfida si è svolta in un clima di fair play e senza infortuni.
Jannik Sinner vola ai quarti di finale! Il numero 1 del mondo supera senza difficoltà il giapponese Shintaro Mochizuki al termine di una sfida piacevole e dal sapore “old style”. Ora per Sinner c’è Jan-Lennard Struff, qualificato ai quarti dopo il ritiro di Hubert Hurkacz al quinto set. Novak Djokovic continua il suo percorso con autorità, mentre arriva la sorpresa del torneo: Naomi Osaka supera Aryna Sabalenka in due set! Analizziamo tutti i risultati e le prospettive di Wimbledon in diretta a TennisMania. Vi aspettiamo alle 8:30 sul canale YouTube di OA Sport! #Wimbledon #Sinner #Djokovic #Tennis #OASport. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Wimbledon.

Wimbledon 2026 p. 9: Sinner avanti, arigato Shintaro!
Notizie e thread social correlati
Chi è Shintaro Mochizuki, il prossimo avversario di Sinner? Scalata dalle qualificazioni. E vinse Wimbledon…Jannik Sinner ha vinto contro Jenson Brooksby in tre set e si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon 2026.
Numero 1 Juniores, già campione a Wimbledon: chi è Shintaro Mochizuki, l'avversario di Sinner agli ottaviShintaro Mochizuki, 23 anni, ha vinto in rimonta contro Rafa Jodar in quattro set, qualificandosi per gli ottavi di finale a Wimbledon.
Temi più discussi: Wimbledon, quando gioca oggi Sinner contro Brooksby: il test contro l'americano; Jannik Sinner a Wimbledon 2026: risultato e cronaca della vittoria su Miomir Kecmanovic | Tennis ATP oggi; Wimbledon 2026 p. 5: il servizio spinge Sinner; Sinner-Kecmanovic oggi in TV, Wimbledon 2026: dove vederla, orario, polemiche e perché Jannik non si vede (ancora) in chiaro.
Wimbledon: Sinner batte Brooksby e va agli ottavi #ANSA https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2026/07/03/wimbledon-sinner-batte-brooksby-e-va-agli-ottavi_f26b6963-d57d-4618-9471-0f0375189daf.html facebook
#29 seed Alex Eala's 2026 Wimbledon projected draw reddit
Wimbledon 2026: oggi il debutto di Jannik Sinner, orario e dove vedere il matchDopo l’avvio ufficiale ieri, oggi Wimbledon edizione 2026 vede l’ingresso in campo del super favorito Jannik Sinner. Il campione è determinatissimo a vincere anche quest’anno il prestigioso trofeo ... iodonna.it
Jannik Sinner agli ottavi di Wimbledon 2026: il n°1 batte Brooksby con la miglior prestazione del suo torneo e nella giornata fin qui più caldaWIMBLEDON - Jannik Sinner supera Jenson Brooksby col punteggio di 6-4 6-3 6-4 e vola agli ottavi di finale dove troverà la sorpresa Shintaro ... eurosport.it