Sul palco abusivo sono passati tutti

Notizia in breve

Il Tar ha confermato la presenza di abusi edilizi nell’area della Festa del Grano di Olmo. Il presidente del circolo San Vitale, che organizza l’evento, ha commentato la decisione giudiziaria definendola inaccettabile e esprimendo grande amarezza. Petrolini, anche imprenditore agricolo, ha criticato la sentenza senza offrire motivazioni ulteriori. La decisione del tribunale riguarda le strutture presenti nell’area della manifestazione, che si svolge annualmente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

All’indomani del verdetto del Tar che conferma gli abusi edilizi nell’area della Festa del Grano di Olmo, Paolo Petrolini non usa giri di parole. Presidente del circolo San Vitale, imprenditore agricolo e anima della kermesse, parla di "una sentenza che non accettiamo assolutamente" e di "un’amarezza senza precedenti. Se mi davano una coltellata quando l’ho letta, non mi usciva una goccia di sangue: ero pietrificato". La Festa, ricorda, "è nata da me quando avevo 18 anni e si trebbiava sull’aia tutti insieme". Poi la crescita: "Nel 2019 avevamo 60-70mila presenze. A Olmo abitiamo in 100, ma venivano 4-5mila persone per sera". Sono andati avanti 37 anni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sul palco abusivo sono passati tutti
© Ilrestodelcarlino.it - "Sul palco abusivo sono passati tutti"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Multi SubI Supported Her Dream For 10 Years, She Chose The Dean's Son Instead

Video ?Multi Sub?I Supported Her Dream For 10 Years, She Chose The Dean's Son Instead

Notizie e thread social correlati

Mara Venier, panico sul palco: “Ho tranquillizzato tutti”Durante un evento in piazza, la conduttrice ha avuto un momento di panico sul palco, che ha generato preoccupazione tra il pubblico presente.

All’OppArt tutti i volti del teatro. Sul palco fra commedia e burlesqueStasera alle 21 al centro culturale OppArt di Sovico va in scena “6 personaggi in cerca d’attore”, scritto e diretto da Alfredo Oppio.

Argomenti più discussi: Sul palco abusivo sono passati tutti; Roma, dalle monete del vecchio conio ai cosmetici: bazar della monnezza in via Ugo Ojetti; Amelia, Giornata mondiale contro la droga: Nessuno di noi può girarsi dall'altra parte.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web