Qualiano nuovi rifiuti in via Palumbo | degrado senza soluzione

Notizia in breve

In via Palumbo a Qualiano, sacchetti di rifiuti sono stati trovati abbandonati nuovamente sulla strada. Nonostante le temperature elevate di questi giorni, i sacchetti restano sul ciglio della strada, creando un accumulo di spazzatura. I residenti segnalano il problema e chiedono interventi immediati per contrastare l’inciviltà e il degrado che si ripete da tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora sacchetti abbandonati in via Palumbo a Qualiano: cittadini denunciano degrado e chiedono interventi concreti contro l’inciviltà. Niente. Nemmeno le temperature elevate di questi giorni riescono a fermare i farabutti che continuano ad abbandonare rifiuti per strada. A Qualiano, via Palumbo torna ancora una volta al centro delle segnalazioni dei cittadini, che documentano l’ennesimo episodio di incuria e degrado urbano. Nella fotografia inviata in redazione si notano chiaramente alcuni sacchetti di rifiuti lasciati sul ciglio della strada. Sullo sfondo sono ben visibili anche i new jersey che da mesi delimitano il tratto chiuso dell’arteria, diventato ormai uno dei simboli delle criticità irrisolte della zona. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

qualiano nuovi rifiuti in via palumbo degrado senza soluzione
© Puntomagazine.it - Qualiano, nuovi rifiuti in via Palumbo: degrado senza soluzione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Qualiano, rifiuti in via Palumbo: caldo e degrado senza fine

Qualiano, abiti abbandonati in via Palumbo: degrado senza freniA Qualiano, in via Palumbo, sono stati trovati nuovi abiti usati abbandonati a terra, vicino ai raccoglitori.

Temi più discussi: Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado - Punto!; Qualiano discarica senza fine in via Falcone | cresce il degrado; Qualiano ha finalmente il mare: il sindaco inaugura il nuovo porto urbano - Punto!; Qualiano via Palumbo ancora chiusa dopo il cedimento | cittadini in attesa della riapertura.

Stretta contro gli incivili dei rifiuti tra Marano e Qualiano: raffica di multe e denunceProsegue la lotta contro l’abbandono illecito dei rifiuti tra Marano e Qualiano, dove le amministrazioni locali hanno intensificato controlli e attività di monitoraggio per contrastare un fenomeno che ... ilmattino.it

Qualiano, al via la bonifica del campo rom: partita la rimozione dei rifiutiLa pinza dell'escavatore dell'Esercito in azione anche al campo rom di Qualiano. Da questa mattina al via la rimozione di tonnellate di rifiuti accatastati lungo la circumvallazione esterna. Si tratta ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆