MotoGP Bagnaia | Aprilia avvantaggiata per il Mondiale Ducati si sta riprendendo

Notizia in breve

Aprilia sembra avere un vantaggio nel Mondiale di MotoGP, secondo le dichiarazioni di un pilota. La squadra italiana è considerata più avanti rispetto alle altre, mentre Ducati sta recuperando terreno. Il pilota ha aggiunto che il team sta lavorando duramente per migliorare e che i risultati saranno visibili tra tre o quattro gare. La competizione tra i team resta aperta, con un focus sulla ripresa di Ducati e il mantenimento del vantaggio di Aprilia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"L'Aprilia è avvantaggiata, è messa meglio. Noi ci stiamo riprendendo, stiamo facendo un grande lavoro per allineare il tutto. Vedremo tra 3-4 gare". Così il pilota della Ducati Pecco Bagnaia a proposito della lotta per il Mondiale MotoGp in occasione del World Ducati Week. "Non vedo l'ora di arrivare al Sachsenring - ha aggiunto a Sky poi a proposito del Gp della Germania in programma il prossimo weekend -. E' una pista tosta e tecnica, ma negli ultimi anni sono sempre andato abbastanza bene". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

motogp bagnaia aprilia avvantaggiata per il mondiale ducati si sta riprendendo
© Sportmediaset.mediaset.it - MotoGP, Bagnaia: "Aprilia avvantaggiata per il Mondiale, Ducati si sta riprendendo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MotoGP, Bagnaia in Aprilia dal Mondiale 2027, ufficiale l'accordo fino al 2030 | GP Olanda, Assen

Video MotoGP, Bagnaia in Aprilia dal Mondiale 2027, ufficiale l'accordo fino al 2030 | GP Olanda, Assen

Notizie e thread social correlati

MotoGP, Bagnaia lascia Ducati a fine 2026: Pecco correrà con ApriliaIl pilota di MotoGP con due titoli mondiali annuncia che lascerà Ducati alla fine del 2026 e correrà con Aprilia.

MotoGP tra test e mercato. Da Acosta in Ducati a Bagnaia in Aprilia: in arrivo i comunicatiOggi si svolgono test a porte chiuse a Brno, dove si stanno valutando le nuove moto da 850 cc, prototipi destinati alla stagione 2027.

motogp bagnaia aprilia avvantaggiataBagnaia: Aprilia favorita per il Mondiale MotoGP, noi ci stiamo riprendendo...Mondiale MotoGP apertissimo dopo le prime 10 gare 2026, con cinque piloti racchiusi in 40 punti. Pecco Bagnaia, però, non ha dubbi: L'Aprilia è avvantaggiata, è messa meglio - ha puntualizzato a Sky ... sport.sky.it

motogp bagnaia aprilia avvantaggiataBagnaia in Aprilia dal Mondiale MotoGP 2027: ufficiale l'accordo fino al 2030Ufficiale l'accordo tra Pecco Bagnaia e Aprilia, che dal 2027 salirà in sella alla RS-GP dopo otto anni in Ducati. Ho voluto tanto questa nuova sfida, le sue prime parole a Sky nel giovedì di Assen. sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web