Iapichino | Mi sono concentrata sul futuro dopo Tokyo Sono pronta ad affidare le prossime sfide

Notizia in breve

Durante il meeting di Eugene, tappa della Diamond League, Larissa Iapichino ha raggiunto un nuovo record italiano nel salto in lungo femminile con una misura di 7.12 metri. La atleta ha dichiarato di aver concentrato i suoi obiettivi sul futuro dopo le Olimpiadi di Tokyo e di essere pronta ad affrontare le prossime competizioni. La prestazione rappresenta un risultato storico per l’atletica italiana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel meeting di Eugene, tradizionale tappa di Diamond League, Larissa Iapichino scrive la storia e con 7.12 metri stabilisce il nuovo primato italiano del salto in lungo femminile. L’azzurro migliora un record che apparteneva alla madre Fiona May da quasi ventotto anni. Sulla scorsa stagione: “Ero pronta a sfondare sul palcoscenico più importante, ma non è successo. Appena sono tornato a casa mi sono fermato un attimo e ho detto: “Ok, e adesso cosa facciamo? Soffriremo e non accetteremo il fatto che sia passato”. I cambiamenti apportati per migliorare e la capacità di apprendere le lezioni: “Quel che è fatto è fatto e non posso farci niente. E noi, o forse io, ci concentreremo sul futuro, e io mi sono concentrato sul mio futuro. 🔗 Leggi su Oasport.it

iapichino mi sono concentrata sul futuro dopo tokyo sono pronta ad affidare le prossime sfide
© Oasport.it - Iapichino: “Mi sono concentrata sul futuro dopo Tokyo. Sono pronta ad affidare le prossime sfide”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Martina Batini: «Mi ci è voluto molto tempo per riuscire a dividere l’atleta dalla mamma. Dopo Parigi mi sono concentrata più sul percorso, sul godermi il privilegio di poter fare come lavoro una cosa che amo»A 37 anni e madre da otto, l'atleta ha vinto per la prima volta la Coppa del Mondo di specialità.

Angelina Mango, com'è cambiata dopo la pausa dalla musica: «Oggi mi sento molto diversa, forse in meglio. Sono un po’ più tranquilla. Sono tornata all'università, mi sono presa il mio tempo»Dopo un anno e mezzo di pausa dalla musica, una cantante ha detto di sentirsi più tranquilla e di aver ripreso gli studi universitari.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web