Gp di Silverstone le pagelle di Leo Turrini | Charles è perfetto Russell come Gastone

Notizia in breve

Durante il Gran Premio di Silverstone, Charles Leclerc ha ottenuto un risultato perfetto, dalla partenza fino alla bandiera a scacchi. Era quasi due anni che non vinceva e sembrava in crisi di identità, ma in questa gara ha mostrato una prestazione eccezionale. Russell, invece, è stato paragonato a un personaggio di un film, con una gara meno brillante rispetto a Leclerc.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

10 e lode LECLERC. Non vinceva da quasi due anni e sembrava vittima di una crisi di identità. La reazione è stata clamorosamente spettacolare. Perfetto, dallo start alla bandiera a scacchi. E’ freddo, lucido, in una parola irresistibile come nelle sue giornate migliori. Non aveva fin qui trovato il giusto feeling con la Ferrari del 2026, ma quasi certamente l’impresa sul mitico asfalto di Silverstone viene a segnare l’avvio di una nuova dimensione per il nostro amatissimo Carletto. Grande! 10 ANTONELLI. Badate, sono questi gli episodi, beninteso sventurati, che forgiano il carattere di un campionissimo. Forse Kimi non aveva mai guidato così bene come nella gara inglese. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

gp di silverstone le pagelle di leo turrini charles 232 perfetto russell come gastone
© Sport.quotidiano.net - Gp di Silverstone, le pagelle di Leo Turrini: Charles è perfetto, Russell come Gastone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Formula 1 Gp d’Austria, le pagelle di Leo Turrini: Leclerc sfiduciato, Max sta tornandoDurante il Gran Premio d’Austria di Formula 1, l’ex patron della categoria, ormai vicino ai cento anni, è salito sul podio per le premiazioni.

Gp di Barcellona, le pagelle di Leo Turrini: zampata Vasseur, ma Leclerc resta a piediDurante il Gran Premio di Barcellona, Hamilton ha conquistato una vittoria straordinaria, considerata tra le sue più importanti e toccanti.

Temi più discussi: Kimi ineccepibile, un'altra esibizione spettacolare anche per Lewis. Le PAGELLE della Sprint Race del GP Silverstone; Antonelli domina ancora: è da 10. Le PAGELLE delle qualifiche del GP Silverstone; Russell, sabato Ulisse... domenica da Kane: voto 9. Le PAGELLE del GP Austria; Pole Russell da 9, ma lo merita anche Kimi: E Ferrari... le PAGELLE delle qualifiche del GP Austria.

leo turrini gp di silverstone leGp di Silverstone, le pagelle di Leo Turrini: Charles è perfetto, Russell come Gastone10 e lode LECLERC. Non vinceva da quasi due anni e sembrava vittima di una crisi di identità. La reazione è stata clamorosamente spettacolare. Perfetto, dallo start alla bandiera a scacchi. E’ freddo, ... sport.quotidiano.net

F1, pagelle del GP Canada di Leo Turrini: 10 e lode per Antonelli, Hamilton da 10Astuto come Ulisse al sabato, George vive una domenica in stile Harry Kane. Antonelli limita i... Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆