Trump su Iran e Medio Oriente | ‘Stanno supplicando un accordo Netanyahu sa chi comanda’

Notizia in breve

Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato che l'Iran e altri Paesi del Medio Oriente stanno chiedendo un accordo. Ha aggiunto che il primo ministro israeliano è consapevole di chi ha il potere. Durante i funerali del leader iraniano, ha annunciato che i colloqui internazionali sono sospesi per una settimana. Successivamente, ha comunicato di un incontro previsto con il primo ministro israeliano dopo il vertice della Nato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Trump segue i funerali di Khamenei e rilancia: colloqui sospesi per una settimana. Poi l’annuncio su Israele: atteso un incontro con Netanyahu dopo il vertice Nato Il presidente degli Stati UnitiDonald Trumpcontinua a stupire con le sue dichiarazioni. In un’intervista adAxios, ha affermato di seguire con attenzione ifunerali della Guida Suprema iraniana Ali Khamenei, ucciso nei raid congiunti diUsa e Israelelo scorso 28 febbraio. Poi Trump ha aggiunto che gli iraniani “stanno supplicando di fare un accordo” e ha aggiunto che le parti hanno deciso disospendere per una settimana i colloquifino alla conclusione delle cerimonie funebri. “In questo momento nessuno sparerà all’altro sono tutti lì. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

trump su iran e medio oriente 8216stanno supplicando un accordo netanyahu sa chi comanda8217
© Ildifforme.it - Trump su Iran e Medio Oriente: ‘Stanno supplicando un accordo. Netanyahu sa chi comanda’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Guerra in Medio Oriente, Trump: Iran sconfitto, ha chiesto scusa e si è arreso

Video Guerra in Medio Oriente, Trump: Iran sconfitto, ha chiesto scusa e si è arreso

Notizie e thread social correlati

Alta tensione in Medio Oriente: Trump furioso con Netanyahu, accordo con l’Iran a rischioLe tensioni tra Stati Uniti e Israele sono aumentate, con l’ex presidente che ha espresso rabbia nei confronti del primo ministro israeliano.

Dall’Iran alla Cisgiordania, Trump e Netanyahu infiammano il Medio OrienteNegli ultimi giorni, le tensioni in Medio Oriente sono aumentate a causa di dichiarazioni e azioni da parte di leader di diversi paesi della regione.

Temi più discussi: Guerra in Iran: ultime news sulle opinioni nel mondo e in Italia; Oggi a Doha negoziati tra USA e Iran? Trump: Incontro chiesto da loro, Teheran non conferma; Medio Oriente, giallo sull'incontro Usa-Iran a Doha. Al via il meeting tra Witkoff, Kushner e i mediatori del Qatar'; Medio Oriente, giallo annuncio Trump su incontro Usa-Iran.

medio oriente trump su iran eUcraina, Putin si gioca tutto nel cuore dell’Europa (mentre Trump guarda al Medio Oriente e all'Iran)Separate dalla Turchia e dal Mar Nero, due guerre mantengono alta la tensione globale. Quella in Medio Oriente, a sua volta combattuta su due diversi teatri, il Golfo e la ... ilmessaggero.it

medio oriente trump su iran eMedio Oriente, Trump: Iran ha violato il cessate il fuoco(Teleborsa) - Il presidente Donald Trump ha accusato l’Iran di aver violato l’accordo di cessate il fuoco con gli Stati Uniti. La Repubblica islamica dell’Iran ha lanciato almeno quattro droni d’atta ... finanza.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web