Tragedia ad Otranto | padre salva i figli dal mare mosso e muore per un malore

Notizia in breve

Un uomo di 54 anni è morto dopo aver salvato i suoi due figli gemelli di 8 anni dal mare mosso, causato dal vento di maestrale. Dopo aver raggiunto la riva con i bambini in difficoltà, si è accasciato sulla sabbia. Sul posto si sono verificati momenti di panico, seguiti dal pianto dei presenti. La tragedia si è consumata in pochi minuti, senza ulteriori dettagli sul malore che ha causato il decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’uomo di 54 anni ha salvato i due figli gemelli di 8 anni in difficoltà a causa del mare mosso, provocato dal vento di maestrale. Arrivato sulla battigia si è accasciato sulla sabbia Il panico, la tragedia, e poi solo le lacrime dei presenti. Nelle acque di Otranto nei pressi del lido Atlantis si è verificato un drammatico evento:un padre di 54 anni, nel tentativo di riportare a riva i due figli gemelli di 8 anni, ha accusato unmalore fatale. Secondo quanto riportaRepubblica,i bambini erano in difficoltà a causa del mare mosso, a quel punto il padre si è tuffato per aiutare i piccoli a tornare a riva, morendo poco dopo a causa di un malore. I soccorsi sono intervenuti prontamente e nonostante itentativi di rianimare l’uomo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

tragedia ad otranto padre salva i figli dal mare mosso e muore per un malore
© Ildifforme.it - Tragedia ad Otranto: padre salva i figli dal mare mosso e muore per un malore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Papà salva i figli di 8 anni in mare e muore: tragedia in spiaggia a OtrantoUn uomo di 54 anni è morto a Otranto dopo aver salvato i suoi due figli di 8 anni, rimasti in difficoltà in mare a causa di correnti e vento forte.

Otranto, papà si tuffa in mare per salvare dalle onde i figli gemelli di 8 anni poi a riva viene colto da un malore e muoreUn uomo di 54 anni è morto dopo aver salvato i figli gemelli di 8 anni dalle onde nel mare mosso di Otranto.

tragedia ad otranto padreOtranto, si butta in mare per salvare figli di 8 anni e ha malore: morto 54enneTragedia oggi sabato 4 luglio a Otranto, dove un 54enne è morto dopo aver riportato a riva i figli gemelli di 8 anni, in difficoltà per il mare molto mosso. Nonostante le condizioni meteo, l’uomo era ... adnkronos.com

tragedia ad otranto padreOtranto, padre muore dopo essersi tuffato in mare per salvare i due figli gemelliLeggi su Sky TG24 l'articolo Otranto, padre muore dopo essersi tuffato in mare per salvare i due figli gemelli ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web