Supplementari epici l’Argentina piega un eroico Capo Verde 3-2 Messi segna ancora
L’Argentina ha battuto Capo Verde 3-2 in una partita ricca di emozioni. Messi ha segnato ancora una volta, contribuendo alla vittoria. La gara ha visto squadre determinati, che non si sono arrese, dimostrando impegno e coraggio. La vittoria dell’Argentina è arrivata grazie a un risultato finale stretto e combattuto, con un finale di partita intenso. La partita ha mostrato come nel calcio mondiale nulla sia scontato, anche con squadre meno favorite.
Il bello del mondiale è che non esistono partite già scritte, specialmente quando in campo scendono squadre organizzate, coraggiose, che non mollano mai. Mentre molti esperti si aspettavano una facile vittoria da parte dei campioni del mondo, a Miami si è giocata una delle partite più emozionanti di questo mondiale. A rendere questa gara speciale la nazionale di Capo Verde, davvero mai doma, che ha ripreso per due volte l’Argentina e per poco non l’ha trascinata ai calci di rigore. La gara era iniziata come meglio non ci si poteva aspettare: una magia di Lionel Messi che si inventa il vantaggio incuneandosi nell’arcigna difesa africana. L’Argentina, però, sembra già pensare all’ottavo contro l’Egitto e non spinge quanto basta per chiudere subito i conti. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Argentina-Capo Verde, le pagelle: Messi infinito, 7,5. Vozinha eroico, 7,5Messi riceve un 7,5 per la sua prestazione infinita, mentre Vozinha ottiene lo stesso voto per una parata eroica.
Mondiali 2026: Argentina di Messi trema con Capo Verde e vince solo alla fine dei supplementari (3-2)All'ultimo minuto dei tempi supplementari, l'Argentina ha battuto Capo Verde 3-2 in una partita dei Mondiali a Miami.
Temi più discussi: Supplementari epici, l’Argentina piega un eroico Capo Verde 3-2. Messi segna ancora; Enorme Capo Verde: l'Argentina vince 3-2 ai supplementari e va agli ottavi; Argentina-Capo Verde 3-2, pagelle e tabellino: follie a Miami, Messi illumina la strada, ma l'eroe è Romero; Argentina-Capo Verde, Cabral pareggia nei supplementari e corre in tribuna per... la fidanzata.
Supplementari epici, l’Argentina piega un eroico Capo Verde 3-2. Messi segna ancoraIl bello del mondiale è che non esistono partite già scritte, specialmente quando in campo scendono squadre organizzate, coraggiose, che non mollano mai. Mentre molti esperti si aspettavano una facile ... ilgiornale.it
L’Argentina soffre ma vola agli ottavi: Capo Verde battuto 3-2L'Argentina supera 3-2 Capo Verde ai supplementari e vola agli ottavi di finale. Decisivi Messi, Lisandro Martínez e l'autogol di Diney: ora la sfida contro l'Egitto. football-magazine.it