Sabatini ironizza sul caso Chalobah | Ora apre ai nerazzurri e il Como fa la volpe e l’uva

Notizia in breve

Il giornalista Sabatini ha commentato con sarcasmo la situazione attorno al difensore del Chelsea, sottolineando come ora apra alle offerte dell’Inter, mentre il Como sembra più interessato a mantenere una posizione di attesa. L’Inter continua a considerare il difensore come priorità per il reparto difensivo, mentre si sta anche trattando con un altro calciatore. La trattativa con il club inglese e le altre squadre coinvolte sono ancora in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Alberto Petrosilli Il giornalista Sabatini commenta con sarcasmo la corsa al difensore del Chelsea: per l’Inter resta la priorità in difesa, mentre prosegue anche la trattativa per Khalaili. L’ Inter continua a lavorare su più tavoli per rinforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. La dirigenza nerazzurra ha individuato le priorità del mercato: sulla corsia di destra resta Anan Khalaili, per il quale sono in corso i contatti con l’ Union Saint-Gilloise dopo il gradimento espresso dal giocatore, mentre per il centro della difesa il primo obiettivo è Trevoh Chalobah. LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Inter Il centrale del Chelsea resta il profilo preferito, anche se la valutazione dei Blues, vicina ai 35 milioni di euro, rende la trattativa tutt’altro che semplice. 🔗 Leggi su Internews24.com

sabatini ironizza sul caso chalobah ora apre ai nerazzurri e il como fa la volpe e l8217uva
© Internews24.com - Sabatini ironizza sul caso Chalobah: «Ora apre ai nerazzurri e il Como fa la volpe e l’uva»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inter Chalobah, contatti in corso: il difensore apre ai nerazzurri, sfida al ComoL’Inter sta negoziando con gli agenti di Trevoh Chalobah, con il difensore che ha espresso disponibilità al trasferimento.

Il Como fa sul serio: offertona al Chelsea per Chalobah. I dettagliIl Como ha presentato un'offerta al Chelsea per il difensore Chalobah, dopo aver già acquistato Nico Paz.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web