Picchiano e minacciano il compagno di squadra 17enne della pallanuoto Firenze | indagati per stalking 4 giocatori
Quattro giocatori della Rari Nantes Florentia sono stati indagati per stalking. La Procura di Firenze li accusa di aver molestato il compagno di squadra di 17 anni, coinvolgendolo in episodi di minacce e violenza. Le indagini sono state avviate dopo le denunce del giovane atleta, che ha riferito di aver subito pressioni e aggressioni da parte dei suoi compagni. La squadra non ha commentato la vicenda.
Quattro giocatori della Rari Nantes Florentia, squadra fiorentina di pallanuoto, sono accusati di stalking: per la Procura di Firenze sono responsabili di episodi di molestie nei confronti del compagno di squadra piĂą giovane. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Firenze.
A Complete Breakdown of Twin Peaks Season 2
Notizie e thread social correlati
Pugni, calci e insulti all'atleta emergente: indagati 4 giocatori di pallanuoto per «stalking» nello spogliatoio della Rari NantesQuattro giocatori di pallanuoto della Rari Nantes sono indagati per stalking, dopo aver molestato un atleta emergente per oltre un anno.
Rari Nantes Florentia: stalking su atleta minorenne, indagati 4 giocatori di pallanuotoQuattro giocatori di pallanuoto, di età compresa tra 23 e 35 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di stalking.
Argomenti più discussi: Fruttivendolo picchiato e negozio devastato: Mi chiedono mille euro ogni volta e minacciano di uccidermi, ma non mi piegherò; Roma, minaccia il conducente Atac con una pistola e scappa dopo averlo rapinato: incastrato dalle telecamere; TREVISO | MINACCIANO E RUBANO IL MONOPATTINO AD UN 19 ENNE, FERMATI TRE GIOVANI; Assalta, minaccia, urina sull’auto della polizia: arrestato a Busto.
La ministra della Famiglia Eugenia Roccella, per la prima volta da quando il marito è scomparso nel lago di Vico facebook
#maranza irregolari egiziani che occupano abusivamente l’immobile di Benito (pensionato di 87 anni) a Villafranca di Verona. Gli abusivi minacciano e violentano l’anziano da mesi (è pure finito in sedia a rotelle a causa loro) e non se ne vanno. #PD #risorse x.com
La moralitĂ di abusare di un bambino se fosse la persona chiave per sconfiggere il vero fottuto diavolo e avesse bisogno di imparare la disciplina per questo. reddit