Napoli omicidio a Porta Capuana | ucciso un 33enne in scooter

Notizia in breve

Un uomo di 33 anni è stato ucciso a Napoli, a Porta Capuana, con un colpo d’arma da fuoco. La vittima era in scooter quando è stato colpito. Sul posto sono intervenuti gli agenti, che stanno indagando su diversi scenari. Nessuna persona è stata ancora fermata. La scena del delitto è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. La polizia sta esaminando le telecamere di sorveglianza nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La vittima è stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco nella zona di Porta Capuana. Gli investigatori non escludono alcuna pista mentre sale la preoccupazione dei cittadini per gli episodi di violenza in città Nella notte Alessandro Grivano, 33 anni, è stato ucciso dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistolamentre si trovava in sella ad uno scooter a Napoli. L’agguato si è verificato intorno all’una in piazza Sant’Anna a Capuana, nella zona diPorta Capuana,a poca distanza dalla stazione centrale di piazza Garibaldi. Dopo il ferimento, il 33enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, ma le gravi lesioni riportate non gli hanno lasciato scampo, è deceduto durante il tragitto verso il pronto soccorso. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

napoli omicidio a porta capuana ucciso un 33enne in scooter
© Ildifforme.it - Napoli, omicidio a Porta Capuana: ucciso un 33enne in scooter
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Napoli, rissa a Porta Capuana: accoltellato un 29enne, è gravissimo

Video Napoli, rissa a Porta Capuana: accoltellato un 29enne, è gravissimo

Notizie e thread social correlati

Napoli, omicidio a Porta Capuana: 33enne ucciso a colpi di pistola mentre è in scooterUn uomo di 33 anni è stato ucciso nella notte a Porta Capuana, a Napoli, mentre era a bordo di uno scooter.

Omicidio a Napoli in zona Porta Capuana, 33enne in scooter ucciso con un colpo di pistola al toraceUn uomo di 33 anni è stato colpito al torace da un colpo di pistola mentre era in sella a uno scooter in zona Porta Capuana a Napoli.

Temi più discussi: Omicidio a porta Capuana: ucciso un 33enne; Omicidio a Napoli, Alessandro Grivano ucciso da colpi d'arma da fuoco a Porta Capuana; Napoli, sparatoria nella notte a Porta Capuana: morto 33enne; Omicidio a Porta Capuana, freddato nella notte Alessandro Grivano.

porta capuana napoli omicidio a portaNapoli, omicidio a Porta Capuana: la vittima è Alessandro Grivano, vicino al clan ContiniNapoli - Ancora sangue nelle strade di Napoli. Alessandro Grivano di 33 anni, ritenuto vicino al clan Contini, è stato ucciso nella notte dopo essere stato ... cronachedellacampania.it

porta capuana napoli omicidio a portaNapoli, omicidio a Porta Capuana: Alessandro Grivano, 33 anni, ucciso a colpi di pistola mentre è in scooterAlessandro Grivano è stato raggiunto dai proiettili nella notte ed è morto durante il trasporto in ospedale. Indaga la squadra mobile. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web