Napoli agguato nella notte in piazza Volturno | 30enne ucciso a colpi di pistola

Notizia in breve

Un uomo di 30 anni è stato ucciso nella notte in un agguato avvenuto in piazza Volturno, nel centro di Napoli. La vittima è stata colpita a colpi di pistola e si trovava in quella zona, a pochi passi da corso Garibaldi e piazza Carlo III. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo e stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio. Non sono state fornite informazioni su eventuali sospetti o motivazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovo omicidio nel centro di Napoli. Un uomo di 30 anni, Alessandro Grivano, è stato ucciso nella notte in un agguato avvenuto in piazza Volturno, a pochi passi da corso Garibaldi e piazza Carlo III. La vittima, ritenuta dagli investigatori vicina agli ambienti del clan Contini, è stata raggiunta da diversi colpi di pistola esplosi da un commando entrato in azione poco prima dell'una. L'allarme è scattato immediatamente, ma nonostante il rapido intervento del personale del 118, per il trentenne non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, i killer avrebbero agito con rapidità, facendo fuoco contro la vittima e dileguandosi subito dopo. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

napoli agguato nella notte in piazza volturno 30enne ucciso a colpi di pistola
© Teleclubitalia.it - Napoli, agguato nella notte in piazza Volturno: 30enne ucciso a colpi di pistola
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli, omicidio in piazza Volturno: ragazzo di 30 anni ucciso a colpi di pistola in centroA Napoli un ragazzo di 30 anni è stato ucciso a colpi di pistola in piazza Volturno.

Napoli, omicidio a piazza Volturno: ragazzo di 30 anni ucciso a colpi di pistola in centroA Napoli, un ragazzo di 30 anni è stato ucciso a colpi di pistola in piazza Volturno.

Temi più discussi: Agguato a Porta Capuana, 30enne ucciso nella notte; Agguato nella notte a Casoria: 38enne accoltellato 7 volte davanti a un negozio; Napoli, omicidio a Porta Capuana: ragazzo di 30 anni ucciso a colpi di pistola in centro; Perché un uomo minacciava con un kalashnikov nel centro di Napoli: la lite a Montesanto, i colpi in aria, i tre arrestati.

napoli agguato nella notteAgguato a Porta Capuana, 30enne ucciso nella notteSul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno tentato di prestare le prime cure e di rianimare il ferito. Ogni tentativo si è però rivelato inutile: il trentenne è morto ... ilroma.net

napoli agguato nella notteNapoli, omicidio a Porta Capuana: 33enne ucciso a colpi di pistola mentre è in scooterAlessandro Grivano è stato raggiunto dai proiettili nella notte ed è morto durante il trasporto in ospedale. Indaga la squadra mobile. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web