Lo scatto del Milan C’è Gila dopo Ramos Ecco il secondo colpo

Notizia in breve

Il Milan ha completato un accordo con Mario Gila, difensore centrale, per un contratto di cinque anni con un ingaggio di circa 5 milioni di euro all’anno. Gila sarà il secondo acquisto del club dopo l’arrivo di Ramos. Il giocatore è nel mirino anche di Napoli e Atalanta, ma l’intesa con il Milan è già stata raggiunta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Diavolo ha messo la freccia. Accelerazione dall’aria decisiva per Mario Gila, nel mirino anche di Napoli e Atalanta. L’accordo con il difensore centrale è stato già trovato, sulla base di un contratto quinquennale da circa 5 milioni d’ingaggio a stagione. Ora bisogna chiudere la trattativa con la Lazio che chiede una cifra attorno ai 25 milioni più 5 di bonus (al Real Madrid andrà il 50%). Filtra ottimismo, la fumata bianca potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Un blitz. Un ritorno al futuro. Lo spagnolo era sbarcato a Roma, sponda biancoceleste, nell’estate del 2022. A guidare l’operazione, Igli Tare. Stima rimasta immutata nel tempo, tanto che il direttore sportivo lo aveva inserito (da mesi) anche nella lista del Milan. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lo scatto del milan c8217232 gila dopo ramos ecco il secondo colpo
© Ilgiorno.it - Lo scatto del Milan. C’è Gila dopo Ramos. Ecco il secondo colpo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Arriva il secondo colpo per il Milan dopo Ramos, quinquennale con i rossoneriIl Milan sta finalizzando un nuovo acquisto di un difensore, che potrebbe firmare un contratto di cinque anni.

Gila-Ramos, doppio colpo: è presto per esaltarsi, ma il Milan ha (finalmente) cambiato passo sul mercatoIl Milan ha annunciato due nuovi acquisti, segnando un cambio di passo nel mercato.

Temi più discussi: Contestazione Milan: un camion-vela in giro per la città (e davanti alla sede di via Aldo Rossi); Milan, assalto a Gonçalo Ramos! Offerta al Psg per il centravanti, trattativa nella fase decisiva; Da Ibrahimovic a Vlahovic, Allegri esalta gli attaccanti e ora tocca a Hojlund; Calciomercato Torino: scatto del Betis per Bernal.

lo scatto del milanAmorim vota Goncalo Ramos: scatto Milan! Da Darwin Nunez a Gabriel Jesus: ecco tutte le alternativeIl centravanti portoghese in uscita dal Psg è la prima scelta dell’allenatore. In Messico sicuri: il Porto piomba su Gimenez, ma non ci sono conferme. Per il centrocampo occhio a Bergvall che il Totte ... tuttosport.com

Capello: Leao imbolsito, non ha più lo scatto di qualche anno fa. Milan, prendi SorlothMister Fabio Capello, ex tecnico tra le altre del Milan, ha parlato sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport del mercato estivo dei rossoneri e della ricerca di un grande centravanti. Di ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web