Juve Di Gregorio ai saluti | chi è in pole per la porta

Notizia in breve

La Juventus ha ufficializzato l’addio di Michele Di Gregorio, che non farà più parte della rosa. La società è al lavoro per individuare il nuovo portiere titolare, con diverse opzioni in corsa. Si attende l’annuncio ufficiale su chi sarà il prossimo numero uno, mentre Di Gregorio si prepara a lasciare il club. La decisione sulla scelta finale dovrebbe essere comunicata a breve.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La società di corso Galileo Ferraris è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti un nuovo numero 1: le ultimissime.  L’esperienza di Michele Di Gregorio alla Juventus può considerarsi ormai conclusa. Il portiere milanese classe ’97 ha deluso ampiamente le aspettative nel corso della passata stagione e le recenti dichiarazioni dell’agente Carlo Alberto Belloni hanno avuto un impatto pesantissimo sull’ambiente bianconero. ‘Dubu’ Martinez (Ansa) – Calciomercato.it Ma chi prenderà il posto di Di Gregorio? La Juve ci ha provato fino alla fine per Mile Svilar, ma la Roma ha detto no a una super offerta da 42 milioni di euro complessivi (bonus compresi). 🔗 Leggi su Calciomercato.it

juve di gregorio ai saluti chi 232 in pole per la porta
© Calciomercato.it - Juve, Di Gregorio ai saluti: chi è in pole per la porta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Di Gregorio verso l’addio, possibili sorprese per la porta della Juve? Dibu Martinez e Vicario in pole position, ma attenzione alle alternativeIl mercato della Juventus si concentra sulla porta, con Dibu Martinez e Vicario come principali candidati.

Milan, prende forma la nuova dirigenza: Kirovski e Teti in pole. Maignan ai saluti? La Juve punta ComottoA circa un mese dall'esonero di Allegri, il Milan sta definendo la nuova dirigenza con Kirovski e Teti in testa alla lista.

Temi più discussi: Caso Di Gregorio, il portiere replica all'agente: Rispetterò sempre i miei compagni; Di Gregorio sui social dopo le parole dell'agente contro la Juve: Devo precisare...; Choc Di Gregorio, l’agente contro la Juventus: 130 milioni per 3 attaccanti impresentabili e il fallimento è colpa del portiere; Di Gregorio, l'agente shock! Attaccanti impresentabili, il fallimento Juve scaricato sul portiere.

juve di gregorio aiIl danno Di Gregorio alla Juve, svalutazione totale: cosa succede con Dibu Martinez e VicarioDifficile, per non dire impossibile, immaginare un capolavoro di masochismo strategico dalla simile portata. Non ci sono altri aggettivi per descrivere il cataclisma comunicativo che ha investito la J ... msn.com

juve di gregorio aiJuventus, scoppia il caso Di Gregorio: lo sfogo dell'agente agita il club, la società prende informazioniLo sfogo social dell'agente di Di Gregorio apre un caso alla Juventus. Il club approfondisce l'accaduto mentre il futuro del portiere resta in bilico ... tuttojuve.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web