Dramma a Calcio 23enne muore annegato nel fiume Oglio

Notizia in breve

Sabato 4 luglio, intorno alle 16:30, un giovane di 23 anni è annegato nel fiume Oglio alla Palada di Calcio. Il ragazzo, di origini pakistane, si era immerso nell’acqua con alcuni amici e successivamente è scomparso sott’acqua. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non è stato possibile salvarlo. La salma è stata recuperata poco dopo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Calcio. Pomeriggio drammatico quello di sabato 4 luglio alla Palada di Calcio, dove un giovane di 23 anni è morto annegato nell’Oglio. L’allarme è stato lanciato intorno alle 16:30, quando il ragazzo di origini pakistane si è immerso nel fiume, prima di scomparire sott’acqua di fronte al gruppo di amici con cui si trovava. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Romano e i sommozzatori di Treviglio, che hanno recuperato il corpo ormai senza vita. Inutili i soccorsi: sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza e un’automatica. Vani i tentativi di rianimazione. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Treviglio. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Muore annegato nel fiume per salvare il fratello: aveva solo 27 anniUn giovane di 27 anni è morto annegato nel fiume Oglio durante un tentativo di salvataggio.

Leggi anche: Si tuffa nel fiume e non riemerge: ragazzo muore annegato sotto gli occhi dell'amico

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web