Concerto Ultimo la truffa dei biglietti | cosa è successo

Notizia in breve

A poche ore dal concerto di Ultimo previsto il 4 luglio a Tor Vergata, la Guardia di Finanza ha bloccato un sito internet sospettato di vendere biglietti falsi. L’operazione mira a contrastare la vendita fraudolenta di biglietti per l’evento. Nessun dettaglio è stato fornito sui soggetti coinvolti o sulle modalità di vendita. La misura è stata adottata prima dell’inizio dello spettacolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A poche ore dal concerto di Ultimo in programma il 4 luglio a Tor Vergata, la Guardia di Finanza ha oscurato un sito internet ritenuto utilizzato per la presunta vendita fraudolenta di biglietti dell’evento. Il provvedimento è stato eseguito dai militari di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica capitolina, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Roma. L’intervento punta a bloccare una presunta attività illecita che avrebbe potuto coinvolgere numerosi fan alla ricerca di tagliandi ormai esauriti da tempo. L’indagine è nata dall’attività di monitoraggio del web condotta dal Nucleo di Polizia... 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

concerto ultimo la truffa dei biglietti cosa 232 successo
© Thesocialpost.it - Concerto Ultimo, la truffa dei biglietti: cosa è successo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Coachella 2026 Is a COMPLETE DISASTER: $10K Tickets, Scams Everywhere & Its Getting Worse

Video Coachella 2026 Is a COMPLETE DISASTER: $10K Tickets, Scams Everywhere & Its Getting Worse

Notizie e thread social correlati

Ultimo a Tor Vergata, la Guardia di Finanza sventa una truffa: oscura il sito “clone” per la vendita fittizia dei biglietti del concerto già sold outLa Guardia di Finanza ha smascherato un sito internet falso che vendeva biglietti per il concerto di Ultimo a Tor Vergata, previsto per il 4 luglio.

Il caso dei biglietti falsi per il concerto di Ultimo venduti online, sito "esca" oscurato per truffaUn sito web è stato oscurato dopo aver venduto biglietti falsi per il concerto di Ultimo a Roma.

Temi più discussi: La truffa dei biglietti di Ultimo, venduti ticket inesistenti per il concerto: oscurato sito illegale; Ultimo a Roma, oscurato un finto sito che vendeva i biglietti; Ultimo a Tor Vergata, la Guardia di Finanza sventa una truffa: oscura il sito clone per la vendita fittizia dei biglietti del concerto già sold out; Ultimo, sito truffa vendeva falsi biglietti per il concerto di Tor Vergata: oscurato prima dell'evento.

concerto ultimo concerto ultimo la truffaTruffa al concerto di Ultimo a Tor Vergata: vendevano biglietti falsi per rubare dati personali (ecco come funzionava la trappola)Quando 250mila biglietti si polverizzano in tre ore, lasciando migliaia di fan a bocca asciutta, è inevitabile che qualcuno cerchi di approfittare della disperazione collettiva. È quello che è ... msn.com

concerto ultimo concerto ultimo la truffaRoma, oscurato sito truffa sui biglietti del concerto di Ultimo: scatta il sequestroSequestrato e oscurato un sito truffa che vendeva falsi biglietti per il concerto di Ultimo a Roma, indagini della Guardia di Finanza. blitzquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web