Campidoglio si dimette l' assessora Monica Lucarelli | La politica è un luogo bellissimo ma c' é il rischio di inciampi
L'assessora alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità del Comune di Roma si è dimessa. La decisione, comunicata recentemente, risale a diverse settimane fa, ma è stata annunciata dopo un periodo di riflessione condiviso con il sindaco. La politica viene descritta come un ambiente affascinante ma soggetto a rischi di inciampi, secondo quanto dichiarato dall’assessora.
Si è dimessa l'assessora alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità del Comune di Roma, Monica Lucarelli. «In realtà le dimissioni risalgono a qualche settimana fa - precisa Lucarelli - ma col sindaco abbiamo concordato che si sarebbe preso qualche giorno per riflettere e ragionare. Ci teneva che continuassi a dare una mano, e da lì ho ricevuto una proposta, quella di entrare nel consiglio di amministrazione di Investimenti Spa, da me accettata». Nessuna decisione improvvisa, quindi, né una rottura. «I rapporti con il sindaco sono ottimi, per questo gli ho dato il tempo di cui aveva bisogno. Le ragioni sono in realtà più... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Grazia Maria Starace si dimette: l’assessora pugliese lascia l’incarico (ma non il seggio in Consiglio regionale)L’assessora al Turismo della Regione Puglia ha annunciato le dimissioni, consegnando le sue deleghe al presidente della regione.
Picierno lascia il Pd ma non si dimette da vicepresidente del parlamento Ue: un caso di (scarsa) etica politicaPina Picierno ha annunciato di lasciare il Partito Democratico, ma continuerà a ricoprire il ruolo di vicepresidente del Parlamento europeo.
Campidoglio, si dimette l'assessora Monica Lucarelli: La politica è un luogo bellissimo, ma c'é il rischio di inciampiNessuna rottura, spiega Lucarelli, con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri: E' il momento giusto per tornare ai miei impegni, garantendo al sindaco la mia permanenza al servizio della città nella qu ... roma.corriere.it
Roma, si dimette l’assessora Monica Lucarelli: Torno a fare l’imprenditriceL'assessora Monica Lucarelli si è dimessa: la decisione è stata comunicata al sindaco Roberto Gualtieri alcune settimane fa, ma è stata comunicata questo ... fanpage.it