Aldo Montano ricoverato per choc anafilattico a Roma | Allergico alla caseina il ristorante sapeva ho rischiato la vita
L’ex schermidore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Roma per uno choc anafilattico. Dopo una cena in un ristorante, ha riferito di aver spiegato di essere allergico alla caseina, ma ha avuto una grave reazione. La persona ha rischiato la vita a causa della reazione allergica.
L’ex schermidore racconta la grave reazione allergica dopo una cena nella Capitale, nonostante si sia sincerato di spiegare la sua allergia al ristorante Aldo Montano, ex campione di scherma, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santo Spirito di Roma per un grave choc anafilattico. L'uom. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Aldo Montano ricoverato in ospedale per uno shock anafilattico avuto in un ristorante
Notizie e thread social correlati
Aldo Montano ricoverato a Roma per shock anafilattico: «Allergico alla caseina, avevo avvisato il ristorante: ho rischiato la morte»L’ex campione olimpico di scherma è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Roma a causa di uno shock anafilattico.
Aldo Montano ricoverato per choc anafilattico: «In un ristorante romano mi hanno dato caseina, sapevano che ero allergico. La mia vita appesa a un filo»Un ex schermidore è stato ricoverato in ospedale a Roma dopo aver subito uno shock anafilattico durante una cena in un ristorante.
Temi più discussi: Aldo Montano ricoverato per choc anafilattico: La vita appesa a un filo; Aldo Montano ricoverato dopo uno shock anafilattico: La mia vita appesa a un filo; Il Volo conquista piazza del Duomo, la forza del belcanto italiano. Tre voci e un’anima: è il pop lirico; Io un Palio così non l’ho mai vinto. Tittia si gode il successo e rende onore all’Aquila: Mi hanno sempre aspettato.
#AldoMontano ricoverato in ospedale per shock anafilattico: Nel 2026 è inaccettabile che... x.com
Aldo Montano ricoverato per shock anafilattico: 'Vita appesa a filo' facebook
Spavento per Aldo Montano, ricoverato d'urgenza in ospedale per choc anafilatticoGrande spavento per Aldo Montano: l'olimpionico della scherma è stato ricoverato in ospedale per choc anafilattico, dopo un pranzo in un ristorante romano. 'Avevo avvertito della mia allergia' (ANSA) ... ansa.it
Aldo Montano ricoverato in ospedale per shock anafilattico: Nel 2026 è inaccettabile che...La mia allergia è potenzialmente mortale ha affermato lo schermitore italiano, il quale ha avvertito il malore dopo aver consumato un pranzo in un ristorante romano ... tuttosport.com