Sony dice addio ai dischi fisici per i giochi Playstation | così si cancella il diritto di scelta

Notizia in breve

Dal 2028, Sony smetterà di produrre e vendere giochi PlayStation su supporto fisico. La decisione riguarda tutte le nuove uscite e comporta la fine della distribuzione di copie su disco. La società ha annunciato che i giochi saranno disponibili esclusivamente in formato digitale. La scelta elimina la possibilità di acquistare e possedere copie fisiche, limitando così le opzioni di acquisto e conservazione per i consumatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Laura Ruzzante Signore e signori, giù il cappello di fronte al capolavoro del capitalismo contemporaneo. La notizia è di quelle che i telegiornali liquidano tra il meteo e una mostra di gattini, ma che nasconde una perversione sistemica: dal 2028, Sony staccherà la spina ai dischi fisici per i giochi PlayStation. Tutto digitale. Tutto etereo. Tutto, rigorosamente, non vostro. C’è del genio, bisogna ammetterlo. Una volta compravi un oggetto, lo mettevi sullo scaffale, lo prestavi all’amico, lo rivendevi. Eri, insomma, il proprietario. Oggi no. Il progresso – quella robina che ci spacciano sempre come l’alba di un mondo migliore – ha deciso che tu non devi possedere più nulla. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

sony dice addio ai dischi fisici per i giochi playstation cos236 si cancella il diritto di scelta
© Ilfattoquotidiano.it - Sony dice addio ai dischi fisici per i giochi Playstation: così si cancella il diritto di scelta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sony Dice Addio ai Dischi: Una PESSIMA Notizia

Video Sony Dice Addio ai Dischi: Una PESSIMA Notizia

Notizie e thread social correlati

PlayStation dice addio ai dischi fisici: dal 2028 cambia tutto per i giochi PS5 e PS6Da gennaio 2028, Sony interromperà la produzione di giochi su disco per le nuove console PlayStation.

PlayStation addio ai dischi fisici: da gennaio 2028 solo giochi digitaliSony ha comunicato che a partire da gennaio 2028 i giochi PlayStation saranno disponibili solo in formato digitale.

Temi più discussi: PlayStation dice addio al formato fisico: fan delusi e Sony in silenzio stampa; Sony PlayStation dice addio ai supporti fisici per i videogiochi; PlayStation dice addio ai giochi su disco: dal 2028 nuove uscite solo digitali; Sony dice addio ai giochi in formato fisico: dal 2028 le nuove uscite PlayStation saranno solo digitali.

sony dice addio aiPlayStation dice addio ai dischi: dal 2028 tutti i nuovi giochi solo in digitaleSony dice addio ai giochi PlayStation su disco. Da gennaio 2028 tutte le nuove uscite per le console del colosso giapponese saranno disponibili soltanto in formato digitale, tramite PlayStation Store ... macitynet.it

PlayStation dice addio ai supporti fisici: giochi solo digitali entro il 2028PlayStation elimina i dischi fisici dal 2028. Scopri cosa cambia per i giocatori e perché la comunità protesta contro questa decisione di Sony. nextme.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web