Sinner piega Brooksby in 3 set e vola agli ottavi a Wimbledon
Jannik Sinner ha battuto Brooksby in tre set e si è qualificato per gli ottavi di finale a Wimbledon. L'azzurro affronterà il giapponese Mochizuki per un posto nei quarti.
L'azzurro sfiderà per un posto nei quarti di finale il giapponese Mochizuki. LONDRA (INGHILTERRA) - Jannik Sinner vola agli ottavi di finale a Wimbledon. Il numero uno del mondo e del seeding doma lo statunitense Jenson Brooksby, 81 del ranking Atp, in tre set e accede alla seconda settimana dei Championships. Sull'erba londinese il 24enne di San Candido vince per 6-4 6-3 6-4, in due ore e 13 minuti di gioco, e prosegue la difesa del titolo conquistato nel 2025. Si tratta del quinto ottavo a Wimbledon per Sinner, che eguaglia Nicola Pietrangeli al primo posto degli azzurri con più apparizioni nei migliori sedici giocatori della prova londinese del Grande Slam. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Notizie e thread social correlati
Wimbledon, Sinner domina Brooksby in 3 set e vola agli ottaviJannik Sinner ha superato Jenson Brooksby in tre set e si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon.
Sinner è implacabile: sconfigge Brooksby in tre set e vola agli ottavi di WimbledonJannik Sinner ha battuto Jenson Brooksby in tre set, con i risultati di 6-4, 6-3 e 6-4, in due ore e 13 minuti.
Argomenti più discussi: Sinner piega Borges in tre set e vola al terzo turno a Wimbledon; Sinner piega Borges in tre set e vola al terzo turno a Wimbledon.
Forse a qualcuno il nome di Jenson Brooksby non dirà molto. Magari lo avete sentito solo perché il suo percorso si è incrociato con quello di Jannik Sinner. E allora prendetevi due minuti, perché la sua è una storia che merita di essere conosciuta. Attualmente facebook
Sinner piega Brooksby in 3 set e vola agli ottavi a WimbledonLONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner vola agli ottavi di finale a Wimbledon. Il numero uno del mondo e del seeding doma lo statunitense Jenson ... italpress.com
Sinner in crescita, Brooksby ko. Jannik agli ottavi a WimbledonDopo le difficoltà dei primi due incontri il numero uno al mondo è in crescita: servizio devastante e vittoria in tre set contro l'americano. Domenica sfida Mochizuki ... panorama.it