Rassegna ’Parco aperto’ Le ’Quattro stagioni’ nel Granaio Lorenese
Alle 21, nel Granaio Lorenese di Alberese, si terrà un concerto con l'Orchestra sinfonica “Città di Grosseto” e il violinista Davide Alogna. La serata propone le “Quattro stagioni” di Vivaldi, dirette dal giovane direttore bulgaro Niki Hilendarov. L'evento fa parte della rassegna “Parco aperto” e si svolge in un ambiente storico.
Le “Quattro stagioni” di Vivaldi con l’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto” e il violinista Davide Alogna oggi alle 21 saranno protagonisti nel Granaio Lorenese, ad Alberese con un concerto diretto dal giovane bulgaro Niki Hilendarov. L’appuntamento fa parte della rassegna “Parco aperto” del Parco della Maremma. I biglietti sono in prevendita online su VivaTicket e nelle prevendite autorizzate (Tabaccheria Stolzi in via Roma 58 a Grosseto; Beautiful Ways Viaggi in via IV Novembre a Marina di Grosseto; Tabaccheria Murri in piazza Zucchi 4 a Capalbio) e saranno in vendita anche al Granaio Lorenese, un’ora prima del concerto. Il programma del concerto prevede l’apertura con la “St. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Rassegna ’Parco Aperto’. L’Orchestra Sinfonica e il violino di Leone PiniL’Orchestra sinfonica 'Città di Grosseto' apre il suo cartellone estivo con un concerto che inizia alle 21.
Le quattro stagioni di ViennaVienna si presenta come una città che incarna un equilibrio tra musica e viaggio, caratterizzata da un fascino che attraversa i secoli.
Temi più discussi: Rassegna ’Parco aperto’. Le ’Quattro stagioni’ nel Granaio Lorenese; Parco della Maremma: tutti gli eventi in programma luglio; Le Quattro stagioni di Vivaldi con l'Orchestra sinfonica Città di Grosseto e il violinista Davide Alogna in scena al Granaio Lorenese; Al Granaio Lorenese le Quattro stagioni di Vivaldi con l'orchestra sinfonica Città di Grosseto.
Vi aspettiamo QUESTA SERA, VENERDÌ 19 GIUGNO, alle ore 21 al Granaio Lorenese nel Parco della Maremma per il primo concerto d'estate! L'Orchestra sarà diretta dal maestro Murat Cem Orhan, con Leone Pini violino solista ? Guarda le prove! Mu facebook
Rassegna ’Parco Aperto’. L’Orchestra Sinfonica e il violino di Leone PiniOggi alle 21 il concerto nel Granaio Lorenese di Spergolaia diretto da Murat Cem Orhan. In programma composizioni di ?ajkovskij e Schubert. Biglietti ancora disponibili. msn.com
L’enfant prodige Leone Pini in concerto con l’Orchestra Città di Grosseto al Granaio loreneseALBERESE – Il cartellone estivo 2026 dell’Orchestra sinfonica Città di Grosseto – con la direzione artistica di Antonio Di Cristofano – […] ... ilgiunco.net