Avetrana | esplosione sventrato sportello bancomat Indagano i carabinieri sul furto della notte scorsa
Intorno alle 3 di notte, un’esplosione ha danneggiato lo sportello di un bancomat in una banca locale ad Avetrana. I malviventi sono fuggiti con un bottino stimato di valore considerevole. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto e sul furto avvenuto durante la notte. Nessuna persona è rimasta ferita nell’episodio.
Intorno alle 3 l’esplosione. Sventrato ad Avetrana lo sportello bancomat della banca locale. I malviventi sono fuggiti con il bottino che viene stimato essere cospicuo. Indagano i carabinieri. (immagine: tratta da video di Tommaso Cavallo) L'articolo Avetrana: esplosione, sventrato sportello bancomat Indagano i carabinieri sul furto della notte scorsa proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Notizie e thread social correlati
Assalto al bancomat con esplosione: sventrato lo sportello, danni all'edificioUn’esplosione ha distrutto lo sportello di un bancomat in via Roma, intorno alle tre del mattino.
Boato nella notte ad Avetrana: assalto al bancomat della Bcc in pieno centroAlle tre di notte, un’esplosione ha colpito lo sportello bancomat della Bcc in via Roma, nel centro di Avetrana.
Argomenti più discussi: Assalto al bancomat con esplosione: sventrato lo sportello, danni all'edificio; Avetrana, violenta esplosione nella notte, sventrato bancomat nel centro del paese.
Assalto al bancomat con esplosione: sventrato lo sportello, danni all'edificioErano circa le tre quando un’esplosione ha squarciato lo sportello bancomat della sede centrale della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, in via Roma. I malviventi hanno ... quotidianodipuglia.it
Avetrana, nuovo assalto a un bancomat: colpita la BCC con la tecnica della marmottaAVETRANA – Ancora un assalto a un bancomat in Puglia. Nella notte, ignoti hanno preso di mira la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, in via Roma, facendo esplodere lo sportello aut ... giornaledipuglia.com