Attentato Monaco | ‘La 30enne ucraina presunta attentatrice fuggita in auto in Italia’
Una donna di 30 anni, sospettata di aver piazzato una bomba lunedì sera a Montecarlo, è fuggita in auto in Italia. Le videocamere di sorveglianza hanno mostrato una persona con pantaloni chiari, gilet e cappello scuro, inizialmente scambiata per un uomo. Le immagini sono state analizzate dalle forze dell’ordine che ora cercano di rintracciarla. La donna è di nazionalità ucraina.
Pantaloni chiari, gilet e cappello scuro. Si pensava fosse un uomo invece sarebbe una donna, la persona ripresa dalle videocamere di sorveglianza in quegli attimi prima di posare labomba esplosa lunedì sera a Montecarlo. Un’informazione trapelata dalFigaroe confermata da fonti vicine alle indagini che hanno specificato si tratterebbe di unatrentenne ucraina residente in Germania. Dagli ultimi aggiornamenti, la presunta attentatrice si è allontanata dal luogo dell’esplosione, in rue Révérend-Père-Louis-Frolla, passando per Beausoleil, località a poche centinaia di metri in territorio francese, e secondo le forze dell’ordine potrebbe poi essere entrata in Italia. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Ucraina.

Notizie e thread social correlati
"Un'ucraina l'attentatrice di Monaco". Anastasia B. sarebbe fuggita in auto in ItaliaUna donna ucraina di 39 anni è sospettata di aver piazzato un pacco bomba davanti alla casa di un oligarca locale.
Attentato a Monaco, identificata la presunta attentatrice: è caccia a una donna ucrainaUna donna ucraina è stata identificata come sospettata nell’attentato avvenuto lunedì davanti alla casa di un oligarca ucraino.
Temi più discussi: Esplosione a Montecarlo, dai feriti all'uomo in fuga: cosa sappiamo; Attentato a Monaco, tre feriti: gravissimi l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev e la compagna. L'attentatore è fuggito in Francia; Esplosione a Monaco, feriti oligarca ucraino e famiglia. Si indaga per omicidio, escluso terrorismo; L’attentato nel Principato di Monaco contro un oligarca ucraino.
Dietro l’attentato nel Principato di Monaco c’è il profilo di una donna che gli investigatori ritengono abbia agito da sola, con una fuga studiata nei minimi dettagli. Le immagini, i sopralluoghi e una traccia che si interrompe oltre confine stanno ricomponendo un facebook
Attentato di Monaco, l'autrice è fuggita in auto in Italia: è nota per legami con la criminalitàIl giallo si infittisce. A pochi giorni dal grave attentato avvenuto a Monaco di Montecarlo, l'attentatrice che ha messo la bomba nell'abitazione dell'oligarca ucraino Vadim Ermolaev e della sua famig ... msn.com
Attentato Monaco, media: L'attentatrice ucraina è fuggita in auto in ItaliaPer gli inquirenti, Berezovska sarebbe arrivata a piedi nella cittadina francese, al confine con Monaco, a seguito dell'attentato. A Beausoleil avrebbe quindi preso una vettura, immatricolata e nolegg ... tg24.sky.it