Annega di notte in una piscina comunale a Milano indagati i tre amici
Tre amici, un brasiliano, un mauritano e una colombiana, sono stati indagati per omissione di soccorso dopo l’annegamento di un uomo di 28 anni nella piscina comunale romano a Milano. La tragedia è avvenuta nella notte, senza che i presenti intervenissero o chiamassero aiuto. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le responsabilità e le circostanze dell’accaduto.
Sono stati indagati per omissione di soccorso i tre amici, un brasiliano, un mauritano e una ragazza colombiana, che si trovavano con il 28enne peruviano Arigusto Encarnassion Alfredo, annegato la notte scorsa nella piscina pubblica Romano a Milano. Secondo una prima ricostruzione della Polizia, i tre hanno notato l’amico andare verso la parte più profonda della piscina e non riemergere ma non l’hanno soccorso, anzi si sono allontanati. E’ stato il mauritano a dare l’allarme a un passante che ha fatto intervenire i soccorsi. Secondo quanto riferito, i 4 avevano assunto alcol entrando poi nella piscina comunale. L’episodio attorno alle 23, quando la struttura era chiusa al pubblico. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Milano, 28enne muore annegato dopo un bagno notturno in piscina
Notizie e thread social correlati
Milano, entra di notte in una piscina pubblica e annega: morto 28enneUn uomo di 28 anni è morto dopo essere entrato in una piscina comunale chiusa a Milano e essersi tuffato.
Morto in piscina a Milano, indagati 3 amici del 28enne. Le accuse dopo il tuffo di notte: «Lui non è riemerso, loro si sono allontanati»Tre amici sono indagati per la morte di un ragazzo di 28 anni, annegato nella piscina comunale Romano a Milano tra il 2 e il 3 luglio.
Temi più discussi: Tuffo mortale in piscina, di notte: 28enne annega alla Romano dopo aver scavalcato la recinzione con gli amici; Scavalca la recinzione della piscina Romano di Milano per fare un bagno di notte, ma annega: morto un 28enne; Rieti, ragazzo di 15 anni si tuffa nel fiume Velino e annega: recuperato il corpo; Ragazzo di 15 anni annega nel fiume Velino nel Reatino.
A Milano si tuffa di notte in una piscina pubblica e annega x.com
A Milano si tuffa di notte in una piscina pubblica e annega. Vittima un 28enne entrato nella struttura chiusa con gli amici #ANSA facebook
Annega di notte in una piscina comunale a Milano, indagati i tre amici(v. 'A Milano si tuffa di notte in una piscina...' delle 09.03) (ANSA) - MILANO, 03 LUG - Sono stati indagati per omissione di soccorso i tre amici, un brasiliano, un mauritano e una ragazza colombian ... msn.com
La ricerca per il bambino scomparso nel Lago Michigan è stata sospesa a causa di 'condizioni pericolose' reddit
Tuffo mortale in piscina, di notte: 28enne annega alla Romano dopo aver scavalcato la recinzione con gli amiciMilano, tragedia nella notte tra il 2 e il 3 luglio: Alfredo E.A. ha perso la vita dopo essersi introdotto con altre tre persone per farsi un bagno. Da capire se si sia trattato di un malore, se non s ... msn.com