Vertice su via Fiorentina Tutti i tecnici al tavolo per fissare le date certe Ultimatum su via Filzi

Notizia in breve

I tecnici si sono riuniti per definire le date dei lavori su via Fiorentina, mentre è stato dato un ultimatum per via Filzi. Se bastasse un modellino virtuale, via Filzi sarebbe un’isola remota e via Fiorentina una strada facilmente accessibile. La riunione ha coinvolto tutte le figure tecniche incaricate di pianificare gli interventi. Nessuna data ufficiale è stata ancora comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se bastasse un modellino virtuale già via Filzi sarebbe un’isola dei mari del sud e via Fiorentina una strada accessibile da tutti gli angoli di Arezzo. Ma non sempre i "gemelli digitali" bastano, perfino a chi da una vita ne costruisce e ne disegna a sfinimento. E così al tavolo del sindaco Comanducci la realtà e la simulazione si inseguono. Con a capotavola i due quartieri malati, non a caso gli unici nei quali il grande rivale Ceccarelli abbia vinto davvero. Oggi su via Fiorentina sono stati convocati tutti i protagonisti: tecnici, amministratori, funzionari del Comune. Un confronto serrato dal quale il sindaco non vuole uscire con la riapertura della strada, ai miracoli si sta attrezzando, ma con date certe. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vertice su via fiorentina tutti i tecnici al tavolo per fissare le date certe ultimatum su via filzi
© Lanazione.it - Vertice su via Fiorentina. Tutti i tecnici al tavolo per fissare le date certe. Ultimatum su via Filzi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calciomercato Serie A: Milan su Trincao e Hjulmand, Juve su Elmas. Le novità su Fiorentina, Como, Torino e AtalantaIl mercato estivo di Serie A si intensifica con il Milan interessato a Trincao e Hjulmand, mentre la Juventus punta su Elmas.

JD Vance vola in Svizzera, domenica i “colloqui tecnici” Usa-Iran: «Sul tavolo Libano e nucleare». L’ultima lite su HormuzUn politico statunitense si trova in Svizzera, mentre domenica si svolgono colloqui tecnici tra Stati Uniti e Iran, con focus su Libano e nucleare.

Argomenti più discussi: Vertice su via Fiorentina. Tutti i tecnici al tavolo per fissare le date certe. Ultimatum su via Filzi; Via Fiorentina, si corre ai ripari. Convocate tutte le parti al tavolo: Vogliamo tempi certi per l’opera.

vertice su via fiorentinaVertice su via Fiorentina. Tutti i tecnici al tavolo per fissare le date certe. Ultimatum su via FilziProva del fuoco sui lavori. Sulla mancata sede dei vigili 90 giorni alla ditta per il ripristino. Intanto il sindaco lancia l’idea di un modello 3D sul centro per definire le future trasformazioni. lanazione.it

Via Fiorentina, si corre ai ripari. Convocate tutte le parti al tavolo: Vogliamo tempi certi per l’operaGamurrini accelera le operazioni sullo snodo che da mesi avvelena il traffico di accesso in città. Obiettivo: uscire con un cronoprogramma esatto. Poi la patata bollente della nuova sede dei vigili. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web