Terremoto in Venezuela salvato vivo dopo 8 giorni sotto le macerie | È un miracolo

Notizia in breve

Dopo otto giorni sotto le macerie, un sopravvissuto è stato estratto vivo dal terremoto di magnitudo 7,5 che ha colpito il Venezuela il 24 giugno. I soccorritori hanno riferito che la sua salvezza rappresenta un vero miracolo, mentre proseguono le operazioni di ricerca e recupero di altre persone. La regione colpita resta sotto stretta sorveglianza mentre si cerca di raggiungere eventuali altri sopravvissuti tra le macerie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A otto giorni dal devastante terremoto di magnitudo 7.5 che il 24 giugno ha colpito il nord del Venezuela, continua la corsa contro il tempo dei soccorritori. Nelle ultime ore è arrivata una notizia che riaccende la speranza: un uomo di 43 anni è stato estratto vivo dalle macerie di un edificio crollato nello stato di La Guaira, dove era rimasto intrappolato per oltre una settimana. Il salvataggio di Hernan Gil. Il superstite si chiama Hernan Gil ed è una guardia giurata. Al momento del sisma si trovava nella cabina di servizio situata sotto l’edificio in cui lavorava a Catia La Mar, località costiera dello stato di La Guaira tra le aree più duramente colpite dal terremoto. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

terremoto in venezuela salvato vivo dopo 8 giorni sotto le macerie 200 un miracolo
© Thesocialpost.it - Terremoto in Venezuela, salvato vivo dopo 8 giorni sotto le macerie: “È un miracolo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terremoto in Venezuela, neonato estratto vivo dalle macerie

Video Terremoto in Venezuela, neonato estratto vivo dalle macerie

Notizie e thread social correlati

Terremoto in Venezuela, uomo salvato dopo 8 giorni sotto le macerie: il miracolo di Hernan GilDopo otto giorni dal terremoto che ha colpito lo stato venezuelano di La Guaira, un uomo è stato estratto vivo dalle macerie.

Terremoto in Venezuela, 12enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerieUn ragazzo di 12 anni è stato estratto vivo dalle macerie cinque giorni dopo il terremoto che ha colpito il Venezuela mercoledì 24 giugno.

Temi più discussi: Terremoto Venezuela: Quell'alert di pochi secondi ci ha salvato la vita; Terremoto in Venezuela, il video del cane salvato dai soccorritori tra le macerie di Caracas; Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina; Terremoto Venezuela: gli alert Google hanno salvato le persone.

terremoto in venezuela salvatoBimbo salvato a Caraballeda e aggiornamento sul bilancio del terremoto in VenezuelaQuasi quattro giorni dopo il sisma che ha colpito il Venezuela, un uomo e suo figlio sono stati tratti in salvo a Caraballeda; il Paese registra migliaia di vittime, dispersi e continue scosse di asse ... notizie.it

terremoto in venezuela salvatoTerremoto Venezuela, quasi 2mila le vittime. Bimbo estratto vivo dopo giorni. DIRETTALeggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Venezuela, quasi 2mila le vittime. Bimbo estratto vivo dopo giorni. DIRETTA ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web